Rai - Lozano proposto in Premier, estimatori anche in Liga

Tutto Napoli SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai. Notizie sul futuro di Lozano? “Ci sono diversi club interessati. Il messicano si è affidato ad un’agenzia inglese, che sta cercando di garantire al calciatore uno stipendio alla pari di quello attuale, che al Napoli vedrà ridursi in futuro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Rai Sport, ci sono diversi club che sono interessati a Hirving Lozano. Il messicano, che potrebbe lasciare il Napoli in estate dopo aver cambiato agenzia di procuratori, è stato proposto a diverse squadre inglesi, tra cui il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

“Il futuro di Osimhen non è legato né allo Scudetto né alla Champions. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai. (Tutto Napoli)

"Il Napoli ha la certezza di ripartire dallo stesso allenatore il prossimo anno, sfruttando l’opzione per la terza stagione. Questo consente alla società di poter intavolare una trattativa per il rinnovo. (Tutto Juve)

“Il Napoli ha la certezza di ripartire dallo stesso allenatore il prossimo anno, sfruttando l’opzione per la terza stagione. Questo consente alla società di poter intavolare una trattativa per il rinnovo. (Tutto Napoli)

“Zielinski verso la Lazio? La Lazio ha la stessa forza economica del Napoli, se non inferiore. Dunque, non avrebbe molto senso trasferirsi in biancoceleste, nonostante gli ottimi rapporti con Sarri. Anche con Spalletti, però, c’è sintonia". (CalcioNapoli1926.it)

Ecco le dichiarazioni di Ciro Venerato sul futuro di Lozano e il possibile riscatto di Ndombele a 1 Football Club: "Ci sono diversi club interessati. (CalcioNapoli24)