Gattuso in conferenza: “Mi merito le critiche, bisogna parlare poco e fare di più. Non recuperiamo nessuno”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Mi aspetto di partire meglio di come siamo partiti all’andata perché sapevamo bene e sappiamo bene che caratteristiche hanno

In questo momento c’è poco da parlare, non c’è da chiacchierare… quello che stiamo facendo non sta bastando.

Quest’oggi alle 13.30 è andata in scena la conferenza stampa indetta per presentare Napoli-Granada: a parlare, oltre al portiere Alex Meret, anche il mister Gennaro Gattuso (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il valore della rosa degli azzurri è nettamente superiore rispetto a quello degli spagnoli. Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. (AreaNapoli.it)

Alla vigilia del Granada: «Non faccio il dottore, Mertens è da tanto tempo che è fermo, Ghoulam e Koulibaly anche. I ragazzi sanno che stiamo attraversando un momento negativo e sanno che devono dare qualcosa in più (IlNapolista)

Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. Parla troppo e a volte scantona. (Tutto Napoli)

De Maggio, poi, è andato all'attacco: "Non so se avete sentito un passaggio della sua conferenza, ha detto testualmente: "La squadra non annusa il pericolo". Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa, ma una frase pronunciata non è piaciuta a De Maggio: "Facesse qualcosa". (AreaNapoli.it)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. “Gattuso vuole essere esonerato e ADL vuole le dimissioni”. Ecco quanto dichiarato da Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte:. “Gattuso? Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende di casa Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)