Legge elettorale, Renzi incalza i partiti: basta alibi ecco tre proposte

Il Messaggero INTERNO

FIRENZE - Non una proposta di legge elettorale, ma tre. Non un vertice a porte chiuse fra politici di maggioranza ma una lettera inviata a tutti i partiti e resa pubblica subito dopo. Non «chiacchiere» ma parole scritte perché «carta canta» e non ci saranno «più ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad una condizione, però: che massimo in primavera ci sia un election ... Silvio Berlusconi Matteo Renzi propone, Silvio Berlusconi accetta. (The Blazoned Press)

(ASCA) - Firenze, 2 gen 2014 - ''In questo momento superiamo la logica della 'nostra preferita': tutti noi avremmo una proposta che preferiamo, ma oggi diamo un contributo per superare l'incartamento degli ultimi vent'anni''. (Agenzia di Stampa Asca)

E sottolinea: ''Non c'è tempo da perdere''. Primo sì di Berlusconi al sindaco di Firenze: ''Bene ma serve election day''. (Adnkronos/IGN)

Lo ha annunciato via Twitter il segretario Matteo Renzi: ’«Un abbraccio a @nomfup (nickname di Sensi sul social network) che ha accettato la mia proposta di occuparsi del @pdnetwork. Filippo Sensi, vicedirettore di Europa, blogger e già portavoce di Francesco Rutelli, è il nuovo capoufficio stampa del Pd. (La Stampa)

Cauto anche sul superamento della Bossi-Fini:... Il vicepremier così risponde a uno dei punti del patto di coalizione proposti dal segretario Pd Matteo Renzi. (La Repubblica)

Così un intervento del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi,... (Prima Pagina News )