Blog: Dalla Francia: Leao al Psg, Milan su CR7

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

150 milioni di euro per Leao sarebbero una manna dal cielo per sbloccare il mercato della squadra rossonera.

Il Psg avrebbe intenzione di pagare la clausola di Leao da 150 milioni e il Milan starebbe valutando l'ipotesi di sostituire Leao con CR7.

Secondo fonti al Psg, solo a 150 milioni di euro, la clausola rescissioria

Ronaldo al Milan sarebbe un colpo da capolavoro targato Mendes, il potentissimo procuratore vuole portare nelle casse del Milan, prima 150 milioni di euro, e poi il sostituto ideale direttamente dalla sua scuderia, ovvero CR7. (vivoperlei.calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Uno dei candidati, stando all'edizione odierna del Corriere dello Sport, è Pape Matar Sarr del Tottenham: i rossoneri vorrebbero il prestito con diritto di riscatto, formula della quale si discuterà nei prossimi giorni con Fabio Paratici. (Milan News)

Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si starebbe già muovendo su altri calciatori. Ad oggi il primo nome per il mercato dei rossoneri sarebbe quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. (Fantacalcio ®)

Il mercato del Milan dopo l’arrivo di Charles De Ketelaere è in una sostanziale fase di stallo. Questo perchè sul giocatore portoghese è piombato con forza il Psg, che attendeva solo l’uscita di Wijnaldum per chiudere l’operazione. (Sportitalia.it)

L'affare potrebbe realizzarsi solo in prestito con la partecipazione dei francesi al pagamento dei 10 milioni di euro annui che percepisce l'ex Inter Nicolò Cambiaghi è atteso a breve in città: ventuno anni, arriva in prestito dall'Atalanta dopo la stagione a Pordenone. (Voce Giallo Rossa)

MilanNews.it. Dopo che Renato Sanches è sfumato, sono ore di riflessione a Casa Milan per quel che riguarda il mercato a centrocampo: come spiega SportMediaset su Italia Uno, il nome caldo è quello di Pape Matar Sarr, centrocampista classe 2002 del Tottenham. (Milan News)

Sono il tecnico del PSG, mi è stata affidata questa missione e l'ho accettata con piacere". Quando il Psg si muove, gli stadi sono pieni: c'è un ambiente che ti fa affrontare le avversità". (Tiscali)