Psg, Galtier annuncia: "Renato Sanches arriva oggi"

Fantacalcio ® SPORT

Galtier annuncia l'arrivo di Renato Sanches. "Renato Sanches è atteso questo pomeriggio.

È esplosivo, sa rompere le linee e incassare a livello difensivo.

È un giocatore che ha qualità diverse dai nostri giocatori in rosa.

Non ha fatto la preparazione con il Lille e quindi sarà in ritardo rispetto ai compagni"

C'era questa occasione per prendere un giocatore che conosceva la Ligue 1 e di altissimo livello e l'abbiamo preso. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’inizio di stagione così anticipato, il Milan vorrebbe evitare di fare acquisti negli ultimi giorni di mercato. In mattinata Tuttosport ha rivelato un nuovo profilo per il centrocampo rossonero: si tratta di Pape Matar Sarr, classe ’02 del Tottenham, appena ritornato dal prestito secco al Metz. (Spazio Milan)

Il Milan aveva seguito il centrocampista già ai tempi della Serie A, ma la valutazione del club francese ad oggi sembrerebbe essere altissima Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si starebbe già muovendo su altri calciatori. (Fantacalcio ®)

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer la signature de Renato Sanches pour les cinq prochaines saisons. Le milieu de terrain portugais est lié au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2027. (Calciomercato.com)

C'era questa occasione per prendere un giocatore che conosceva la Ligue 1 e di altissimo livello e l'abbiamo preso. Nelle ultime ore il PSG ha raggiunto un accordo per l’acquisto del centrocampista del Lille seguito a lungo dai rossoneri e già nelle prossime ore il calciatore raggiungerà i suoi nuovi compagni. (DAZN)

Adesso è ufficiale, Renato Sanches non vestirà la maglietta del Milan: il centrocampista portoghese, obiettivo numero 1 per il centrocampo dei rossoneri per il dopo-Kessié, ha firmato per il PSG e il club francese lo ha annunciato in serata. (Fantacalcio ®)

150 milioni di euro per Leao sarebbero una manna dal cielo per sbloccare il mercato della squadra rossonera. Ronaldo al Milan sarebbe un colpo da capolavoro targato Mendes, il potentissimo procuratore vuole portare nelle casse del Milan, prima 150 milioni di euro, e poi il sostituto ideale direttamente dalla sua scuderia, ovvero CR7. (vivoperlei.calciomercato.com)