Nba, Golden State celebra il titolo per le strade di San Francisco: Green e Payton scatenati, Curry col

LAPRESSE SPORT

Devono solo stare zitti”, ha tuonato Green togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

Grande festa a Market Street per il settimo titolo dei Warriors. (LaPresse) Grande festa per le strade di San Francisco dove i Golden State Warriors hanno celebrato con una grande parata il loro settimo titolo Nba, il quarto dell’era Steve Kerr negli ultimi otto anni.

Ma non c’è nessuno che l’abbia fatto nel modo in cui l’abbiamo fatto noi. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Fra le immagini più belle della festa proprio quella dell'MVP delle finals che ha indossato, con un'apposita collana in bella mostra, i precedenti tre anelli vinti negli ultimi anni con i Warriors. Il nuovo anello, il quarto per Curry, arriverà, tanto a lui quanto agli altri del team, nel match del consueto "opening night" della prossima stagione. (Tiscali)

Payton ha invece ricordato tutto il lavoro fatto in questi anni e le notti insonni spese a migliorare il proprio gioco: "Ecco a cosa sono servite", ha detto il figlio dell'Hall of Famer Nba, Golden State celebra il titolo per le strade di San Francisco: Green e Payton scatenati 21 giugno 2022. (Il Sole 24 ORE)

San Francisco, 21 giu.Dopo tre parate (2015, 2017 e 2018) per le strade di Oakland, i Golden State Warriors hanno festeggiato il titolo di quest'anno a San Francisco in seguito allo spostamento della franchigia. (La Sicilia)

L'allenatore Steve Kerr, l'uomo dai nove anelli (cinque da giocatore, quattro da coach) è stato letteralmente osannato dal pubblico Stephen Curry, Damion Lee e Andrew Wiggins hanno fatto una doccia di champagne ai fan dei Warriors per celebrare il titolo NBA 2021-22 vinto la scorsa settimana contro i Celtics nella parata che si è svolta a San Francisco nella giornata di lunedì 20 giugno. (Pianetabasket.com)

E allora Green ha twittato così: "Quasi quasi me ne sto a casa. | Per tutto l'anno aveva avvisato, quasi minaccioso: "Non fateci vincere un altro titolo". (Sky Sport)

Leggi anche:. CJ McCollum difende Kevin Durant: “È già stato un leader con gli Warriors”. Mercato NBA 2022, Player option: il quadro aggiornato. NBA, Steve Kerr commenta la retromarcia di Kenny Atkinson e la rinuncia a Charlotte (NbaReligion)