Gazzoli non ci sta: «Due episodi che hanno condizionato il risultato»

Samp News 24 SPORT

Andrea Gazzoli, ceo dello Spezia, ha attaccato dopo il pareggio ottenuto contro la Sampdoria di Andrea Pirlo Andrea Gazzoli non ci sta per gli episodi arbitrali, i quali hanno visto coinvolto il VAR, che a detta sua hanno indirizzato la gara dello stadio Alberto Picco. Il ceo dello Spezia ha attaccato dopo il pareggio ottenuto contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole: RECRIMINAZIONI – «Ci sono dei canali ufficiali dove poter prendere posizione. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una Sampdoria spenta è uscita dal Picco di La Spezia con un punto per la prima volta nella sua storia. I blucerchiati, infatti, nei tre precedenti in casa dello Spezia avevano sempre perso. Lo 0-0 denota una grande difficoltà del reparto offensivo che, come contro il Sudtirol, non si è mai reso pericoloso. (ClubDoria46.it)

Lo Spezia non ci sta. Le decisioni dell’arbitro Di Bello e della coppia Serra-Nasca al Var sono il tema del post-gara, affrontato prima da mister D’Angelo poi da l’ad Gazzoli. (CittaDellaSpezia)

Filip Stankovic, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato al Picco contro lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. PAREGGIO – «Sapevamo di venire qua e trovare una squadra tosta, ma siamo stati bravi a stare in partita. (Samp News 24)

Spezia-Sampdoria, i top e flop del match di Serie B: bene Barreca, Ghilardi. Deludono Borini e Alvarez e Kasami Barreca, Ghilardi, Yepes. (Samp News 24)

Contro la Feralpisalò c'era stata una spinta evidente su Hristov e il VAR non era intervenuto, oggi invece siamo andati a cercare il pelo nell'uovo, cercando quello che non c'è e francamente il VAR usato in questa maniera sta uccidendo questo sport; in Italia si usa in maniera errata questo strumento e si mettono in difficoltà i direttori di gara, perchè oggi Di Bello, che ha grande esperienza, aveva visto benissimo e valutato bene dal campo la situazione e non riesco proprio a capire perchè lo abbiano chiamato, considerato oltretutto che pure il difensore della Sampdoria non stava protestando perchè sapeva che non c'era assolutamente nulla. (speziacalcio.com)

Rigore negato per un tocco col braccio che è apparso netto e un gol annullato sono al centro delle recriminazioni per gli spezzini. Per le occasioni create (molte delle quali sprecate) contro una Sampdoria spenta. (LA NAZIONE)