AirPods nella confezione di iPhone 12? Apple ci starebbe pensando

AirPods richiestissimi. Proprio dal mercato degli wearable, dominato dalle cuffie wireless di Apple, nascono ulteriori dubbi.

Un prezzo che niente ha a che fare con quelli dei vari modelli di AirPods, che vanno dai 179€ ai 279€ di AirPods Pro.

Il compromesso di Apple. Tuttavia, esistono anche dei motivi che potrebbero portare Apple a seguire la strada ipotizzata da DigiTimes.

A partire dal 2020 chi acquista i nuovi iPhone potrebbe avere una gradita sorpresa, trovando all’interno della confezione gli AirPods e non più i classici auricolari dotati di filo. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Con 5,6 grammi per auricolare le Libratone Track Air+ risultano leggere e per questo possono essere indossate a lungo senza fastidi. Libratone Track Air+: tutto il necessario è compreso nalla scatola. (AndroidPIT)

Tra tutti gli accessori tecnologici proposti in sconto in questo periodo, gli auricolari true wireless della mela morsicata, gli AirPods, sembrano aver riscosso un successo esagerato. Apple: gli AirPods continuano a vendere grazie agli sconti. (Focustech.it)

Prendiamo il caso di Apple, non potrebbe inserire le nuove AirPods Pro all’interno della scatola dei nuovi dispositivi, perché costerebbe troppo. Quest’ultime le potremmo trovare all’interno della scatola dei prossimi iPhone. (Tecnoandroid)

Le sole AirPods Pro, infatti, vengono attualmente vendute al prezzo di 279 euro. Nulla di ufficiale, comunque, per cui ci sembra doveroso parlare al condizionale, prendendo la notizia con le pinze. (TecnoApple)

Nonostante gli esperti abbiano giudicato la qualità delle AirPods Pro, il magazine Nikkei Asian Review ha rivelato che Apple avrebbe chiesto al suo fornitore Luxshare Precision di produrre il nuovo modello di auricolari bluetooth e aumentarne la quantità arrivando a 2 milioni di unità al mese. (TeknoKultura)

Data la grande richiesta del prodotto, che ha portato a scorte scarse per le nuove AirPods Pro, si ipotizza che l’andamento possa essere stato analogo anche a livello mondiale. (Webnews)