ARGENTINA - Lautaro Martinez: "Il gol è un premio per la tranquillità e il lavoro"

Napoli Magazine SPORT

Lautaro Martinez: "Il gol è un premio per la tranquillità e il lavoro" Lautaro Martinez a TyC Sports, ha così parlato in merito: “Il gol è un premio per la tranquillità e il lavoro. Ringrazio i miei compagni che sono stati sempre con me. C’è un gruppo di ragazzi che entra forte e in ogni allenamento mette in difficoltà il mister. Abbiamo gareggiato di nuovo. In ogni sessione di allenamento puoi vedere l’intensità e la voglia”. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un digiuno lungo 16 partite, durato un anno e mezzo, interrotto finalmente ieri sera in occasione dell'amichevole contro il Costa Rica: Lautaro Martinez ha ritrovato il gol con la sua Argentina, una rete che lo proietta nella top 10 dei migliori marcatori della storia della Seleccion. (fcinter1908)

Giornata importante per l’Inter che torna a lavoro alle ore 15.00 al completo. A quattro giorni dalla sfida contro l’Empoli Andrea Paventi racconta le sensazioni dall’ambiente nerazzurro. (Inter-News)

Dopo l'amichevole vinta 3-1 dalla nazi (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha pubblicato un video con all’interno tutti i 100 gol segnati da Lautaro Martinez nel campionato di Serie A. VIDEO – Lautaro Martinez, tutti i 100 gol con la maglia Inter in Serie (Inter-News)

LA FORMAZIONE – Yann Sommer, reduce dall’infortunio alla caviglia subito con la Svizzera, anche ieri ha lavorato a parte e oggi potrebbe tornare finalmente a disposizione di Simone Inzaghi e di tutto il gruppo, per la prossima partita contro l’Empoli in programma lunedì. (Inter-News)

(Inter-News)