Le foto del fantasista sui social. Domenico Berardi al Gp di Imola mentre la squadra finiva ko al Mapei

Le foto del fantasista sui social. Domenico Berardi al Gp di Imola mentre la squadra finiva ko al Mapei
Quotidiano Sportivo SPORT

La sua assenza in campo aveva già condannato, secondo i più, il Sassuolo – inguaiato quando il 10 si infortunò, a Verona, ormai due mesi e mezzo fa – alla serie B. E la sua assenza anche fuori dal campo, domenica, mentre per il Sassuolo scoccava l’ora più buia, ha fatto il rumore del caso. Già, perché Domenico Berardi, mentre il Sassuolo si giocava la stagione contro il Cagliari, si faceva fotografare a Imola, dove era in corso il Gran Premio di Formula 1. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Il calciomercato Sassuolo non dorme mai. (Sassuolonews.net)

Calciomercato Juventus, ormai questa situazione sembra giunta al termine con il destino deciso: tutti gli aggiornamenti sul futuro. (JuveLive)

Niente miracolo per Ballardini che era subentrato in panchina a Dionisi dopo la breve parentesi Bigica e contestazione dei tifosi al ‘Mapei Stadium’. Berardi destinato all’addio dopo la retrocessione in Serie B del Sassuolo: la Juventus pronta a tornare sotto per il fantasista della Nazionale (CalcioMercato.it)

Berardi, la decisione è più di un indizio: Juve, la volta buona dopo la lite

E ma la sua avventura a Sassuolo sembra davvero ormai alle battute finali. (ilBianconero)

Berardi alla Juventus? Forse questa è la volta buona. E occhio a Todibo (TUTTO mercato WEB)

Eh sì, perché “Mimmo” è stato il protagonista dell’ultimo scontro di mercato tra il Sassuolo e la Juventus . Anzi, per meglio dire: la prima vera litigata , perché prima i rapporti erano lisci e funzionali (anche dopo l’addio di Beppe Marotta), ma a Giovanni Carnevali non piacque l’approccio di Cristiano Giuntoli nei confronti della sua “stella”: diretto con il giocatore, secondo le affermazioni sassolesi, prima di confrontarsi con il club. (Tuttosport)