Zhang, da Pimco 430 mln: “E verrà trovato il nuovo acquirente: e probabilmente sarà…”

fcinter1908 SPORT

L’unica strategia dietro a questa mossa è quella di prendere tempo (l’accordo con Pimco, che garantirà tra i 420 e i 430 milioni, sarà triennale) Marco Astori Redattore 12 maggio 2024 (modifica il 12 maggio 2024 | 12:56) Sono ore decisive per quanto riguarda il futuro societario dell'Inter: Steven Zhang è praticamente ad un passo dal chiudere l'accordo con il fondo Pimco per ottenere il rifinanziamento per saldare il debito con Oaktree e restare alla guida del club. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Da sempre nel mondo del calcio ogni regola serve per essere aggirata e quindi sorprende le critiche che un presidente lungimirante e valido ha ricevuto dai tifosi delle altre squadre. Parliamo di Steven Zhang e no non stiamo scherzando. (Minuti Di Recupero)

Lo abbiamo visto con la pandemia da Covid-19, lo vediamo quotidianamente nel lavoro che gli infermieri svolgono negli ospedali, nei Pronto Soccorso, nelle strutture periferiche e in aree del Paese disagiate e con scarsi servizi a disposizione, dove offrono un contributo prezioso e indispensabile. (Il Giornale d'Italia)

Steven Zhang sta per firmare l’accordo con il fondo Pimco per chiudere un altro prestito ed estinguere quello con Oaktree. Tre priorità poi nell’estate con la sua Inter, lo rivela Sport Mediaset. (Inter-News)

La situazione di Steven Zhang è sempre al centro dell’attenzione. L’Inter aspetta la mossa per il futuro del presidente, Sandro Sabatini rassicura su Radio Sportiva. (Inter-News)

Apre così Sport Mediaset il servizio dell'edizione odierna del tg di Studio Sport dedicato ai campioni d'Italia. Secondo l'emittente televisiva domani inizia una settimana fondamentale per il club di Viale della Liberazione che domenica prossima alzerà sotto il cielo di San Siro il ventesimo Tricolore della sua storia. (Fcinternews.it)

Marco Astori Redattore 12 maggio - 12:56 Il primo effetto collaterale dell’accordo tra Suning e Pimco è il fatto che si possa dare il via libera ai rinnovi già impostati (fcinter1908)