Avellino, ultras costringono calciatore a denudarsi: arrestati - Cronaca

la Città di Salerno SPORT

alciatore dell'Avellino costretto a denudarsi e a consegnare agli ultras la tuta ufficiale della squadra: arrestati.

Quella stessa notte, una delle due auto, in un altro luogo della città, inseguì anche un altro calciatore

Lo bloccarono e riempirono di pesanti offese, minacce e violenze fisiche, costringendolo poi a denudarsi e a consegnare la tuta della squadra che indossava.

Questo mandò su tutte le furie alcune frange di ultras che cercarono, già nello stadio, di avvicinare i giocatori per contestarli, ma la Digos riuscì a bloccarli. (la Città di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonte: Area Comunicazione Lega Pro. TMW/TuttoC.com. Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, esprime la ferma condanna di tutta la Lega Italiana Calcio Professionistico in relazione ai fatti accaduti ad Avellino il 4 maggio scorso dopo la partita tra i biancoverdi ed il Foggia. (Tutto Lega Pro)

Giustizia per atti disonorevoli che colpiscono la dignità umana”. (Ottopagine)

Sulla pagina Instagram di Sportitalia, ecco il video dell'aggressione: (TUTTO mercato WEB)

– conclude Ghirelli – Giustizia per atti disonorevoli che colpiscono la dignità umana” Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, esprime la ferma condanna di tutta la Lega Italiana Calcio Professionistico in relazione agli eventi accaduti ad Avellino il 4 maggio scorso dopo la partita tra i biancoverdi ed il Foggia. (AvellinoToday)

L’Us Avellino 1912 porge il suo benvenuto a Mister Taurino augurandogli buon lavoro per la nuova avventura con il club biancoverde. Avellino: il comunicato del club. Il nuovo tecnico è stato ufficializzato con il seguente comunicato: “L’Us Avellino 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo con Roberto Taurino. (Leggera | Calcio ed altro)

La follia ultras del post Avellino-Foggia, gara che ha decretato l'uscita della squadra biancoverde dai Playoff, acquista sempre più inquietanti dettagli. “Siete tutti delle merde” gli è anche stato gridato, oltre alla minaccia rivolta al compagno Maniero: “Dì al quel bidone che lo ammazzo” (MondoRossoBlù.it)