Wind: eSIM con tariffa All Digital 50 Test Edition

Attivando All Digital 50 Limited Edition il cliente accetta di partecipare ad un programma di test promosso da Wind della durata di 12 mesi.

Il test durerà 12 mesi, alla fine dei quali la nuova SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata.

Per attivare All Digital 50 Test Edition è necessario attivare una SIM Wind Ricaricabile con un nuovo numero.

A fine attività, la SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata. (Mondo3)

La notizia riportata su altre testate

Al momento, come abbiamo detto, gli unici operatori che supporteranno le eSIM in Italia saranno Vodafone, TIM e Wind Tre. Gestire la SIM sul Razr è semplicissimo: basta andare nel menù dedicato alle impostazioni, sezione operatore, e usare il “wizard” per aggiungere un nuovo operatore. (DDay.it - Digital Day)

Quanto costa eSIM Wind? La eSIM di Wind è ufficiale: scopriamo insieme quanto costa, come funziona e come è fatta. (YourLifeUpdated)

su TIM eSIM: ecco come sarà la grafica delle nuove Card e la guida di configurazione per Apple iPhone. Nessun commento su TIM eSIM: ecco come sarà la grafica delle nuove Card e la guida di configurazione per Apple iPhone. (MondoMobileWeb.it)

Chiunque sia fra i fortunati 500 clienti di Wind può quindi provare immediatamente una eSIM, ossia una SIM virtuale, con qualsiasi suo dispositivo perché è compatibile con tutti i prodotti in commercio. (Tutto Android)

Si chiama All Digital 50 Limited Edition e permette ad alcuni selezionati clienti Wind di attivere una sim virtuale, eSIM, da poter utilizzare sui propri smartphone, tablet o smartwatch compatibili, ad un prezzo molto basso per 12 mesi. (HDblog)

I diversi profili operatore – quando ce ne saranno più di uno attivabili – verranno mostrati nella sezione Piani cellulare. (MobileWorld)