Il Chelsea si muove per De Ligt: soldi più Werner o Pulisic. La Juve dice no a contropartite

TUTTO mercato WEB SPORT

A livello economico, inoltre, la proposta dei Blues sarebbe ben lontana dalla valutazione che la Signora fa del proprio giocatore

Secondo Tuttosport, il Chelsea, alla ricerca di almeno due difensori in questo mercato, avrebbe già presentato una proposta concreta: soldi più uno fra Timo Werner e Christian Pulisic.

La Juve dice no a contropartite. vedi letture. Futuro da scrivere per Matthijs de Ligt, e sul tavolo della Juventus iniziano ad arrivare le prime offerte per il centrale olandese (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L’attaccante tedesco è stato proposto e gradirebbe il trasferimento. De Ligt Juve (Sky Sport), il Chelsea propone Werner come contropartita, ma ci sono due ostacoli. (Juventus News 24)

Le valutazioni sui due giocatori sono molto diverse, Chelsea e Juventus dovranno sedersi a un tavolo e appianare le divergenze; intanto Werner avrebbe dato il suo ok al trasferimento Chelsea su De Ligt, le ultime. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus: 120 milioni da pagare per chi vuole De Ligt. Secondo Sky Sport, però, la Juve non intende trattare per un’eventuale cessione. (Calcio News 24)

A rallentare il tutto il conguaglio che la squadra inglese vorrebbe corrispondere ai bianconeri Il difensore olandese è uno degli obiettivi dei Blues per la prossima stagione offrendo alla Juventus, oltre ad un conguaglio anche una contropartita tecnica. (Tutto Napoli)

I NOMI IN ENTRATA - Intanto i dirigenti monitorano con attenzione il mercato dei difensori centrali. Il senegalese è sotto contratto fino a giugno 2023 col Napoli, che gli ha offerto un rinnovo al ribasso. (Calciomercato.com)

– Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso il proprio sito ufficiale, parlando del mercato della Juventus. Juventus, Di Marzio: “De Ligt? (seriea24.it)