Falsi sms da banche e svuotavano conti in tutta Italia Quattro denunce e 50 indagati.

La Repubblica ECONOMIA

In particolare gli sms falsi riescono a collocarsi in coda ad altri messaggi autentici ricevuti dalla banca traendo in inganno l'utente.

La Polizia Postale di Genova è riuscita a sgominare la banda denunciando quattro persone.Nell'inchiesta ci sono circa 50 persone indagate.

Mandavano sms sui telefoni dei correntisti delle banche di tutta Italia e attraverso un link riuscivano a svuotarne i conti. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Angelantonio, per il bene della città, "non più chiacchiere o false promesse di libri alle famiglie economicamente fragili, ma concrete opere di bene"». Il conto corrente è ancora disponibile per chi volesse ancora donare. (BisceglieViva)

I colpi messi a segno fruttavano dai 300 euro ai 55 mila euro. Mandavano sms sui telefoni dei correntisti delle banche di tutta Italia e attraverso un link riuscivano a svuotarne i conti. (la Città di Salerno)

Dalle intercettazioni è emerso che i truffatori insultavano alla fine della telefonata le vittime. La polizia postale di Genova è riuscita a sgominare la banda denunciando quattro persone. (La Nuova Sardegna)

Cosa succede in caso di assegno postdatato. Alla domanda primigenia, ossia: “se viene chiuso il conto corrente cosa accade agli assegni ancora in circolazione?”, diamo risposta con riguardo alla seconda ipotesi prospettata. (Proiezioni di Borsa)

Abbiamo visto in pillole, perché non conviene tenere i propri soldi sul conto corrente. Quindi, ricapitolando, alla domanda: “perché non conviene tenere i propri soldi sul conto corrente?”, rispondiamo come segue. (Proiezioni di Borsa)

Inoltre la carta Oro American Express sarà gratuita per 1 anno se si effettuerà almeno una transazione entro 90 giorni da quando verrà emessa. Conto corrente Black Friday BPPB: le principali condizioni. (InvestireOggi.it)