Il “Dio del tuono” ha colpito Manila, dieci i morti

RSI.ch Informazione ESTERI

Il primo tifone della stagione, dopo esser passato sulle isole orientali delle Filippine, ha colpito il sud di Manila. Caratterizzato da venti che hanno raggiunto i 250 km orari ha provocato dieci morti. Le baraccopoli attorno alla capitale sono state evacuate ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI)- Manila, 16 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tifone Usagi Il primo tifone della violenta tsagione degli uragani nelle Filippine ha colpito la capitale della nazione uccidendo almeno 13 persone e lasciandone milioni senza energia elettrica. (Meteo Web)

È salito ad almeno 12 il numero delle persone uccise nelle Filippine dal passaggio del tifone Rammasun. Un vigile del fuoco volontario è morto schiacciato da ... (LaPresse)

La maggior parte delle vittime è stata colpita da alberi o pali elettrici crollati a causa dei forti venti. Un vigile del fuoco volontario è morto schiacciato da ... (Il Messaggero)

Il tifone Rammasun declassato a categoria 2 e oramai in procinto di abbattersi sulla Cina sud-orientale, ha attraversato tra martedì e mercoledì la parte centro-settentrionale delle Filippine, devastando l'Isola di Luzon e causando danni... (Meteo Portale Italia)

In attesa che entro domani giunga il tifone Rammasun, bisogna fare i conti con super nubifragi e inondazioni... Temporali e inondazioni in Cina, sale a 20 il bilancio delle vittime. (Meteo Portale Italia)