Platini: "Reazione Ronaldo? Nessun messaggio negativo per i bambini"

Tuttosport SPORT

I grandi club da sempre vogliono organizzare le proprie manifestazioni perché chi ha le competizioni ha i soldi.

E se ti vogliono fare fuori come hanno fatto con me e con altri, ti fanno fuori".

"Non è un messaggio sbagliato o negativo per i bambini che lo hanno visto - spiega Platini - ognuno ha la propria suscettibilità.

Platini è chiaro su cosa gli piacerebbe fare qualora avesse di nuovo la possibilità di cambiare il calcio: "La prima riforma che farei?

Le parole di Platini su Ronaldo e Juve. (Tuttosport)

Su altri media

Non si tornerà mai indietro, ma penso sia una bella c.....". Lo ha detto Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus ed ex presidente dell'UEFA, ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, commentando la completa assoluzione nella vicenda del presunto pagamento illecito ricevuto dall'allora ex presidente della FIFA Sepp Blatter. (Tuttosport)

(ANSA) - MILANO, 18 NOV - "Sono rimasto vittima di un complotto, un processo mediatico violento, ma la vita non è finita. Famiglia e amici sono rimasti, ho perso solo i cortigiani". (Milan News)

Sono contro la Var, penso che è una bella cagata e che purtroppo non si tornerà più indietro''. Dopo che la giustizia svizzera mi ha assolto, ora sono io a spiegare come sono andate le cose''. (Tutto Juve)

Ecco le sue parole... (www.raiplay.it) (La Gazzetta dello Sport)

Quindi può occupare qualsiasi funzione nel mondo del calcio tranne quella del giocatore, penso che sia un po' vecchio". Sull'argomento è intervenuto anche il presidente dell'UEFA e suo successore, Aleksander Ceferin:. (CalcioNapoli24)

Penso che non si ritornerà mai indietro, ma credo che sia una bella cagata”. Michel Platini, ex calciatore della Juventus,ex dirigente della FIFA ed ex presidente della UEFA ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Che Tempo che fa, trasissione di Rai 3. (CalcioNapoli24)