Platini: "Il Var non risolve le cose le sposta"

Rai Sport SPORT

Ero un calciatore che finalmente poteva decidere qualcosa in un mondo gestito da dirigenti".

E sulla Var dice " Non risolve le cose ma le sposta" e sottolineo in modo colorito il suo pensiero sulla tecnologia in campo.

L'ex numero uno della Fifa parla dopo l'assoluzione dalle presunte accuse di corruzione.

Platini: "Il Var non risolve le cose le sposta". "Ho sempre pensato di essere un uomo libero, ma davo fastidio". (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) - MILANO, 18 NOV - "Sono rimasto vittima di un complotto, un processo mediatico violento, ma la vita non è finita. Devo avere un'ultima avventura, non posso chiudere con la parola 'sospeso' dalla Fifa". (Milan News)

Non mi volevano presidente ma non posso permettere che chiunque dica ciò che vuole. Devo aspettare il progetto che mi permetterà di tornare nel calcio nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

I grandi club da sempre vogliono organizzare le proprie manifestazioni perché chi ha le competizioni ha i soldi. «Non ho ragione di essere incazzato - aggiunge Platini -, vado in contropiede come con Trapattoni e aspetto il verdetto della Corte dei Diritti Umani. (Il Gazzettino)

Tante accuse, poi ho capito da dove venivano e ho iniziato a difendermi. L'ex presidente dell'Uefa nel 2015 era stato sospeso da tutte le attività legate al calcio per otto anni (poi ridotti a quattro dal Tas di Losanna) per aver violato il codice etico Fifa. (la Repubblica)

- Taglio alto riservato all'Italia che ieri sera si è imposta per 9 a 1 sull'Armenia nell'ultima gara del girone di qualificazione al prossimo Europeo, chiuso con dieci vittorie in dieci gare. Il Filadelfia resta fermo - Taglio laterale dedicato al Torino ed allo stadio Filadelfia, dove i lavori non sono mai iniziati e resta tutto sulla carta. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver scontato la squalifica di quattro anni, Michel Platini potrà tornare nel mondo del calcio. Quindi può occupare qualsiasi funzione nel mondo del calcio tranne quella del giocatore, penso che sia un po' vecchio". (CalcioNapoli24)