Fantacalcio, come giocherà l'Udinese di Fabio Cannavaro? Analisi, modulo e sorprese

Fantacalcio ® SPORT

Udinese: quale modulo utilizzerà Cannavaro? Ma con quale modulo giocherà l'Udinese di Cannavaro da qui a fine campionato? L'Udinese è una realtà che quest'anno ha avuto qualche difficoltà di troppo, forse anche in modo un po' inaspettato. Il percorso di questa stagione è stato a dir poco tortuoso, considerato anche l'esonero di Sottil nella prima parte di campionato. Nemmeno Cioffi è riuscito a dare una sterzata positiva all'annata che sembra destinata a far soffrire i tifosi ed i fantallenatori fino alla fine. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

(Adnkronos) – Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore dell’Udinese. Il club friulano ufficializza l’ingaggio del tecnico che subentra all’esonerato Daniele Cioffi per le ultime giornate di campionato. I friulani, con 28 punti, sono terz’ultimi insieme al Frosinone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore dell'Udinese: contratto fino a giugno con missione salvezza. Prende il posto di Gabriele Cioffi, che è stato esonerato dall'Udinese nella giornata di lunedì. L'ex allenatore del Benevento debutterà giovedì nel recupero con la Roma contro De Rossi, suo ex compagno in Nazionale. (Sky Sport)

Quello che mi aspetto ora è che nei calci da fermo non si marchi più a zona ma a uomo (perché non c'è la capacità per farlo). (TuttoUdinese.it)

L'Angolo Tattico di Fabio Brini: Cannavaro proverà a responsabilizzare i giocatori

Fabio Cannavaro è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Udinese, nel suo staff presenti anche tanti professionisti napoletani tra i quali il fratello Paolo. (AreaNapoli.it)

Gerard Deulofeu ha voluto personalmente ringraziare il tecnico toscano per il suo lavoro all'Udinese. "In questo tuo secondo periodo non sono riuscito a essere lì dentro con tutta la squadra, una cosa difficile da accettare. (Mondo Udinese)

Con lui, nel suo staff, arriva anche il fratello Paolo in qualità di vice allenatore, Francesco Troise come collaboratore tecnico nonché il ritorno di Gianpiero Pinzi. Per il dopo Cioffi l’Udinese ha scelto l’ex campione del mondo Fabio Cannavaro che ha firmato un contratto fino al 30 giugno di quest’anno per cercare di portare alla salvezza i bianconeri. (Friuligol)