TMW - Roma, voglia di Politano a prescindere dallo scambio: la situazione

TUTTO mercato WEB SPORT

Contatti in corso grazie all'intermediazione dell'entourage del giocatore, ma l'operazione rischia di saltare definitivamente senza un sacrificio da parte della Roma nel venire incontro alle esigenze nerazzurre.

Fonte: Alessandro Rimi. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. La Roma continua a trattare per il prestito fino a giugno di Matteo Politano, a sua volta intenzionato a non tornare indietro vista la scarsa fiducia concessa da Conte in questi primi mesi di avventura nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. "Fino a quando non è ufficiale non posso dire nulla, dopo parleremo". (Fcinternews.it)

Un intrigo che Roma e Inter sperano di risolvere, anche perché Politano già fremeva per essere a Parma con la sua nuova squadra e per nessun motivo intende tornare indietro rispetto a una decisione già presa. (alfredopedulla.com)

Nelle scorse ore era circolata con insistenza la notizia della richiesta di un supplemento di visite mediche avanzata dall’Inter nei confronti di Spinazzola, e l’intenzione di portare a Milano l’ex centrocampista della Juve solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo d’acquisto. (L'Arena del Calcio)

La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. E l’altra teoria parlerebbe di dissapori interni all’Inter: la Roma l’accordo lo ha raggiunto con Ausilio, mentre Marotta avrebbe sconfessato la scelta del ds. (Giallorossi.net)

16 gennaio 2020. 23.54 – L’intesa per lo scambio tra Spinazzola e Politano sembra ormai essere raggiunta, ma l’Inter ha scelto comunque di effettuare una mossa per cautelarsi qualora la trattativa dovesse saltare. (Siamo la Roma)

In aeroporto ad attenderlo c’erano diversi giornalisti, a cui ha rilasciato queste brevi dichiarazioni: "Ora mi vado ad allenare. L’esterno di proprietà della Roma è rientrato in città dopo che è saltato lo scambio con l’Inter che coinvolgeva anche Politano. (Sky Sport)