LIVE! Si sblocca lo scambio Spinazzola-Politano: accordo per un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze

Giallorossi.net SPORT

(Gianlucadimarzio.com). ORE 16:20 – Sembra che Inter e Roma siano tornate a trattare per lo scambio Spinazzola-Politano: si lavora adesso a un prestito con obbligo di riscatto legato a un certo numero di presenze.

La Roma non accetta altre formule che non siano quelle stabilite in precedenza (scambio a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto).

– SI SBLOCCA LO SCAMBIO – Si è sbloccato lo scambio Politano-Spinazzola. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. Evidentemente è una fase delicata…si pensava che si potesse chiudere questo scambio nella giornata di ieri, e non è stato così. (Giallorossi.net)

Grazie a tutti" ha detto ai giornalisti che l’hanno accolto in aeroporto. Leonardo Spinazzola è rientrato a Roma. "Ora mi vado ad allenare. (Sky Sport)

Nelle scorse ore era circolata con insistenza la notizia della richiesta di un supplemento di visite mediche avanzata dall’Inter nei confronti di Spinazzola, e l’intenzione di portare a Milano l’ex centrocampista della Juve solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo d’acquisto. (L'Arena del Calcio)

16 gennaio 2020. 23.54 – L’intesa per lo scambio tra Spinazzola e Politano sembra ormai essere raggiunta, ma l’Inter ha scelto comunque di effettuare una mossa per cautelarsi qualora la trattativa dovesse saltare. (Siamo la Roma)

VIDEO - VECINO ADDIO? PARLA L'AGENTE (Fcinternews.it)

Un intrigo che Roma e Inter sperano di risolvere, anche perché Politano già fremeva per essere a Parma con la sua nuova squadra e per nessun motivo intende tornare indietro rispetto a una decisione già presa. (alfredopedulla.com)