Ecco la Nintendo Switch più grande del mondo

Alta 76.2 centimetri e larga 177.8 centimetri, questa è a tutti gli effetti la Nintendo Switch più grande del mondo.

Il successo di Nintendo Switch è inevitabilmente legato alle sue dimensioni, che la rendono una console pratica da portare ovunque.

Quindi ho deciso di risolvere creandone una versione un po’ più grande, così da fare in modo che sia un po’ più difficile da perdere“.

E se una Nintendo Switch può far felice i bambini di per sì, figuratevi la loro reazione quando si troveranno davanti ad una console gigante

Nintendo Switch: ecco la versione più grande del mondo. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre fonti

Il gioco arriverà ad agosto su Nintendo Switch in formato stand alone, ma anche all’interno della Killion Dollar Trilogy Edition, una speciale raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. Il nuovo trailer di No More Heroes 3 introduce la Killion Dollar Trilogy Edition, un raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. (HelpMeTech)

A rivelarlo è l’analisi tecnica effettuata da Digital Foundry, che conferma i 1440p a 60 fps su PlayStation 5 ma evidenzia anche qualche incertezza e alcuni problemi con l’antialiasing nel passaggio all’output finale a 4K. (HelpMeTech)

Ora, pare che qualcosa si stia muovendo, o così sperano i giocatori in seguito a quello che sembra un teaser di THQ Nordic e Deep Silver. I fan di Timesplitter hanno atteso un nuovo gioco per anni oramai. (HelpMeTech)

Arrivano i nuovi dati di vendita per quanto riguarda il mercato videoludico in Giappone e le cose non cambiano, con Monster Hunter Rise e Nintendo Switch ancora primi. (HelpMeTech)

Pare infatti che per il momento solo la versione PC e quella PS4 siano pronte a ricevere l’update, mentre quelle Xbox One, Xbox Series X|S e PS5 dovranno attendere ancora un po’. L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter di Outriders. (HelpMeTech)

Ora, Jason Schreier ritorna alla carica, criticando i giocatori. Pochi giorni fa, Jason Schreier – noto giornalista di Bloomberg e insider dell’industria – ha rilasciato un nuovo report dedicato a Sony PlayStation, tramite il quale abbiamo avuto modo di scoprire che la compagnia giapponese ha bloccato lo sviluppo di alcuni progetti, come Days Gone 2, e ha spostato il controllo creativo di alcuni giochi in mano a team più grossi, svantaggiando team minori. (HelpMeTech)