«No time to die»: arriva il trailer di James Bond girato tra i Sassi di Matera

La locandina di «No time to die»: sullo sfondo, la Cattedrale di Matera. Nella pellicola diretta da Cary Fukunaga, ritroviamo Lea Seydoux nei panni della Bond Girl (è la Madeleine Swann che abbiamo incontrato in Spectre, 2015) e Ralph Fiennes in quelli di M. Naomie Harris è Moneypenny e Ben Whishaw il mitico Q, mentre la parte del cattivo è affidata al premio Oscar (per Bohemian Rhapsody) Rami Malek (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Ecco i poster che sono stati ora diffusi su Facebook di No Time to Die. No Time to Die: le anticipazioni e i poster. In No Time to Die vedremo James Bond che, dopo essersi ritirato dal servizio, si gode la vita in Giamaica. (Popcorn TV)

Daniel Craig che aveva detto basta e poi ci ripensava (a suon di milioni di dollari). E poi che James Bond sarà per l’ennesima volta costretto a rientrare dalla pensione, dicendo addio all’agognato riposo. (AMICA - La rivista moda donna)

Daniel Craig è tornato a interpretare James Bond per quella che potrebbe essere la sua ultima volta nel primo trailer di No Time to Die, il 25esimo capitolo della celebre saga. Non darmi fastidio o ti sparo nel ginocchio… quello ancora buono. (Rolling Stone Italia)

A vestire i panni della spia Daniel Craig che per l’ultima volta, a tredici anni dal debutto, indosserà i panni del celebre personaggio. inema. (361 Magazine)

Diretto dall’ideatore del successo di True Detective Cary Joji Fukunaga, con una sceneggiatura scritta insieme alla rivelazione di Fleabag Phoebe Waller-Bridge, No Time to Die promette di arricchire il franchise riavviato nel 2006 con Casino Royale. (Gogo Magazine)

Il 9 aprile 2020 tornerà al cinema James Bond, l'agente 007 al servizio segreto di Sua Maestà ideato da Ian Fleming. Sinossi. Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. (Fantasy Magazine)