Fuori dal Coro, la denuncia di Mario Giordano: "AstraZeneca, chi sapeva tutto"

Liberoquotidiano.it SALUTE

Effetti collaterali negativi dai vaccini anti-Covid. Della decisione di Astrazeneca, che ha ritirato il suo prodotto dal mercato, si discute a Fuori dal Coro, programma di approfondimento politico di La7, condotto da Mario Giordano. Proprio il conduttore, in apertura del tema, spiega bene la notizia dell’azienda del farmaco iniettato a milioni di italiani durante la pandemia: “Ombre su ombre, dobbiamo dissiparle tutte queste ombre sui vaccini, tutte le balle che ci hanno raccontato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Steve Albini, scomparso improvvisamente, era un ultrà che azzannava chi consigliasse cautela nel vaccinare i bambini. Gli snob che conoscono il rock di nicchia piangono Steve Albini, il produttore senza compromessi che dava un suono potente ed aspro ai dischi dei gruppi “alternativi”. (Il Giornale d'Italia)

Astrazeneca ritira il suo vaccino anti-Covid. La casa farmaceutica inglese, interrogata in tribunale a Londra, ha ammesso per la prima volta l’eventualità “molto rara”, dice l’azienda, di effetti avversi alla somministrazione del vaccino. (Radio Radio)

Carlo Signorelli, presidente del comitato nazionale vaccini (Nitag) nonché professore di Medicina Preventiva al San Raffaele di Milano, lecchese “doc” e grande esperto di vaccini era stato uno dei primi, in tempi non sospetti, ossia il 10 giugno 2021, in piena campagna vaccinale, ad affermare in un’intervista al quotidiano La Provincia di Lecco: «Abbiamo il dubbio non risolto di effetti collaterali gravi per AstraZeneca e abbiamo l’indicazione di consigliarlo solo sopra i 60 anni. (La Provincia Unica TV)

E si aprono le porte a possibili risarcimenti milionari. Big Pharma trema, AstraZeneca ritira il vaccino antiCovid dal commercio, gli effetti avversi tra le motivazioni, anche se non ufficialmente ammesse. (ByoBlu)

A Cts la tensione è massima. C'è una data che ruota attorno alla morte di Camilla Canepa, ragazza di 18 anni deceduta a causa degli effetti avversi del vaccino Astrazeneca. (Il Giornale d'Italia)

In realtà non si tratta di nulla di nuovo, sono i casi di trombosi e trombocitopenia associati alla somministrazione del vaccino Chadox-nCov-19 di AstraZeneca da febbraio/marzo 2021. Min lettura (Valigia Blu)