24enne disabile guarisce dal Covid, poi torna positiva e muore

Tuscia Web INTERNO

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

La 24enne è stata ricoverata nel reparto di malattie infettive ad Enna e poi in terapia intensiva a Catania dove purtroppo è deceduta.

Catania - La ragazza è deceduta in ospedale dopo essere stata contagiata per la seconda volta. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

Condividi l'articolo su:. . . . 1. . . . . . . . Apprendiamo in queste ore da alcuni organi di informazioni la notizia che una nostra ospite sia deceduta a seguito del contagio da coronavirus all’Ospedale Garibaldi di Catania (TeleNicosia)

La ragazza dopo l’arrivo in ospedale è stata tenuta in una camera di biocontenimento. Riproduzione riservata La giovane ospite dell’Oasi di Troina aveva contratto il coronavirus a metà marzo, ma dal Covid-19 era guarita tanto da fare registrare come negativo il tampone effettuato un po' di tempo fa. (Giornale di Sicilia)

Il primo all’Umberto I di Enna che ha dato esito negativo, il secondo all’arrivo al Garibaldi di Catania e ha dato anche quello esito negativo e un terzo post mortem del quale si apprende oggi e che ha dato, ancora una volta, esito negativo. (Monreale Press)

– Emergono nuovi e importanti dettagli riguardo la ragazza disabile morta all’ospedale Garibaldi di Catania e proveniente dalla tristemente famosa Oasi di Troina (Enna), diventata un pericoloso focolaio della malattia a causa dei numerosi contagi registrati tra ospiti e personale sanitario. (NewSicilia)

Autore della singolare impresa è stato il signor Antonino Ferraro. In tempo di emergenza Covid 19, con tutti gli anziani deceduti, riuscire a festeggiare 107 anni non è cosa da poco. (il Fatto Nisseno)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (CataniaToday)