Vanessa Spoto sul percorso a Uomini e Donne: “Sono piena di dubbi”

Vanessa Spoto sul percorso a Uomini e Donne: “Sono piena di dubbi”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Vanessa Spoto, intervistata a Uomini e Donne Magazine a cui ha parlato anche Riccardo Guarnieri su Roberta Di Padua, ha commentato il ritorno di Eugenia spiegando anche di non temerla in vista della scelta: “Sapevo che sarebbe tornata, perció non mi ha sorpresa trovarla seduta accanto a me.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto spiega i sentimenti per Massimiliano Mollicone: “E’ difficile da spiegare”. Vanessa Spoto é stata una delle prime a scendere negli studi di Uomini e Donne per conoscere e conquistare il cuore di Massimiliano Mollicone, e ad oggi, ora che la scelta é piú vicina, sicuramente ritiene di poter sperare sempre di piú nel coronamento del suo sogno

Vanessa Spoto commenta il percorso a Uomini e Donne: “Ho timori. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, sabato 1 maggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Per quanto riguarda i tronisti si è parlato solo di Giacomo Czerny (ComingSoon.it)

Maria farà entrare prima le Dame perché una di loro ha chiesto alla redazione di raccontare cosa è successo prima dell’entrata di Armando. Armando ci girerà intorno, ma alla fine ammetterà che il bacio c’è stato (Gossip e TV)

Il tronista torna in trasmissione dopo qualche giorno di assenza e il clima si fa subito infuocato, visti gli intrecci amorosi che lo vedono protagonista. Gianni Sperti fuori controllo, il vaffa alla De Filippi a telecamere nascoste: un dramma. (LiberoQuotidiano.it)

Uomini e Donne Anticipazioni, Maria De Filippi contro Armando: caos in studio, cosa è successo

Come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne svelate da Isa e Chia, Carolina chiederà se c’è stato il bacio e il tronista confermerà. Non stupirebbe se a breve dovesse trascorrere con loro una giornata intera, come fanno spesso i tronisti prima della scelta a Uomini e Donne. (Gossip e TV)

Armando conferma di avere stima di Maria De Filippi e alla fine confida di aver baciato la dama confermando dunque la versione della donna. L’uomo nega tutto e si scaglia contro la dama ma qui interviene finalmente Maria De Filippi che fa cadere il teatrino messo in scena da Armando. (TuttoSulGossip)

Uomini e Donne Anticipazioni, Maria De Filippi contro Armando: caos in studio, cosa è successo nella registrazioni di oggi. Maria De Filippi vs Armando! (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr