Abbassano le tapparelle e lanciano oggetti contro la prof a fine lezione: choc a scuola

Leggo.it ESTERI

Dopo il caso della sedia lanciata contro la prof a Vimercate, dal sud della Sardegna arriva un nuovo espisodio con protagonisti una classe di alunni e una docente. Al termine della lezione di scienze... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - CAGLIARI, 9 NOV - Al termine della lezione di scienze hanno abbassato le tapparelle dell'aula e lanciato oggetti, tra cui materiale didattico, contro l'insegnante, arrivando anche a spingerla contro la porta dell'aula. (Gazzetta di Parma)

Il blitz era… (informazione.it)

Nuovo episodio di violenza nelle scuole della Sardegna. Violenza contro l'insegnante. (Gallura Oggi)

(ANSA) - CAGLIARI, 10 NOV - "Di per sé è un fatto che ritengo abbastanza grave e sul quale chiaramente è necessario porre attenzione da parte della scuola: adesso provvederemo a fare tutti i passi necessari per chiarire al meglio e, se necessario, prendere gli adeguati provvedimenti"... (Agenzia ANSA)

Come un vero e proprio blitz, gli alunni hanno improvvisamente spento le luci e abbassato le tapparelle, poi è avvenuta l'aggressione ai danni dell'insegnante. (Fidelity News)

Atteggiamenti di inciviltà e irrispettosi delle regole di civile convivenza sui quali i militari dell'Arma stanno approfondendo, coordinati dalla Procura minorile di Cagliari, le cause e le eventuali responsabilità dei minori coinvolti. (vistanet)