Inter, Thuram resta una prima scelta. Ma il Bayern fa sul serio e offre un quinquennale per l'estate

TUTTO mercato WEB ESTERI

Inter, Thuram resta una prima scelta. Ma il Bayern fa sul serio e offre un quinquennale per l'estate L’Inter continua a seguire con particolare attenzione Marcus Thuram, attaccante in scadenza di contratto col Borussia Moenchengladbach. Secondo SportMediaset, però, la concorrenza del Bayern Monaco rischia seriamente di rovinare i piani nerazzurri: per l’emittente i bavaresi avrebbero rotto gli indugi mettendo sul piatto, per il giocatore, un contratto da 6 milioni di euro netti per 5 anni in vista della prossima estate, offerta che difficilmente l’Inter potrà pareggiare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Enrico Traini I bavaresi cercano un tipo diverso di attaccante (passioneinter.com)

Prestazioni che hanno attirato ovviamente gli occhi di tutte le big d’Europa: Inter e Bayern su tutte Thuram Inter Bayern. Thuram-Inter, buone notizie: il Bayern si defila. Il figlio del celebre difensore Lilian, classe 1997, quest’anno è esploso definitivamente guadagnandosi anche la convocazione con la Nazionale francese: 13 i gol messi a segno nelle prime 17 partite con la maglia del Borussia Monchengladbach. (Spazio Inter)

Come riportato dalla BILD, il club tedesco avrebbe nel mirino un'altra tipologia di attaccante che possa colmare il vuoto lasciat (TUTTO mercato WEB)

I tedeschi potrebbero tirarsi fuori per quanto concerne l’acquisto dell’attaccante francese Thuram. Ecco le motivazioni Il motivo? Pare che i tedeschi stiano cercando un centravanti puro rispetto ad un giocatore riadattabile: dove la prima scelta rimane Kane. (Inter News 24)

I soldi ricavati dalla possibile cessione di Denzel Dumfries, faciliterebbero la trattativa (vedi articolo) ATTACCANTI – L‘Inter ha messo nel mirino Marcus Thuram già da tempo. (Inter-News)

Anche il Bayern Monaco interessato a Marcus Thuram? Secondo la Bild, Anche il Bayern Monaco interessato a Marcus Thuram? Secondo la Bild, no. L'attaccante francese, in scadenza a giugno col Monchegladbach e che piace all'Inter, non sarebbe la prima scelta dei bavaresi che cercano un bomber centrale che prenda l'eredità di Lewandowski. (Sport Mediaset)