Dalla Germania - Il Bayern Monaco può mollare Thuram

Fcinternews.it ESTERI

L’Inter potrebbe presto avere una rivale in meno nella corsa a Marcus Thuram, attaccante in uscita dal Borussia Monchengladbach. Come riportato dalla Bild, infatti, il Bayern Monaco starebbe pensando di tirarsi indietro per il classe 1997. Il figlio d’arte non è infatti un numero nove classico, profilo cercato dai bavaresi, ma è più a suo agio sulle fasce e negli spazi. Il Bayern preferirebbe altri profili, ad esempio Harry Kane del Tottenham, pure consapevole che una trattativa per l’inglese sarebbe molto difficile. (Fcinternews.it)

Su altri media

Secondo quanto riportato dal Bild, l’attaccante Thuram si sta allontanando sempre di più dalla pista Bayern Monaco (aprendo una possibile chance all’Inter). Il motivo? Pare che i tedeschi stiano cercando un centravanti puro rispetto ad un giocatore riadattabile: dove la prima scelta rimane Kane. (Inter News 24)

Proprio in ottica estate, l’Inter segue sempre più da vicino Marcus Thuram. Prestazioni che hanno attirato ovviamente gli occhi di tutte le big d’Europa: Inter e Bayern su tutte (Spazio Inter)

Arrivano notizie incoraggianti sul fronte mercato per l'Inter. Infatti, secondo quanto riportato dalla Bild, il Bayern Monaco non sarebbe più interessato a Marcus Thuram, obiettivo dei nerazzurri. La notizia, raccolta da Bayern Insider, racconta di un cambio di strategia da parte dei bavaresi, alla ricerca di un attaccante con caratteristiche diverse. (passioneinter.com)

I soldi ricavati dalla possibile cessione di Denzel Dumfries, faciliterebbero la trattativa (vedi articolo) Secondo quanto riporta Sport Mediaset, l’Inter ha un’opportunità per acquistare Marcus Thuram (Inter-News)

Come riportato dalla BILD, il club tedesco avrebbe nel mirino un'altra tipologia di attaccante che possa colmare il vuoto lasciat (TUTTO mercato WEB)

Anche il Bayern Monaco interessato a Marcus Thuram? Secondo la Bild, no. L'attaccante francese, in scadenza a giugno col Monchegladbach e che piace all'Inter, non sarebbe la prima scelta dei bavaresi che cercano un bomber centrale che prenda l'eredità di Lewandowski. (Sport Mediaset)