Paura a Jerez: a fuoco il box della MotoE con tutte le moto al suo interno!

L'incendio è avvenuto nella notte e fortunatamente non si registrano feriti, ma la struttura dei box e le Energica Ego sono andati completamente distrutti nell'incendio. I test sono finiti qui, ma ora potrebbe essere a rischio anche il via del campionato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre fonti

Distrutte le 18 moto e attrezzature (Today)

Non è rimasto più nulla, tutte le moto sono andate distrutte. È il terribile spettacolo che ha accolto i piloti di MotoE questa mattina all’arrivo nel circuito di Jerez, dove erano in programma tre giorni di test. (La Stampa)

Un incendio pazzesco è divampato nel paddock di Jerez: il campionato mondiale di Moto E a rischio (SportFair)

Sulla pista spagnola, dove erano in corso i test, distrutte in un incendio (pare per un corto circuito) tutte le moto Energica (La Gazzetta dello Sport)

Durante la scorsa notte però la struttura che ospitava le moto nel paddock della classe ha preso fuoco e le moto sono bruciate. Queste sono le notizie che arrivano… (inSella)

Ieri sera intorno a mezzanotte, nel paddock del circuito di Jerez in Spagna, la struttura che ospitava tutto il materiale per i test della Moto E, ha preso fuoc... (SMTV San Marino)