Elezioni comunali, Michetti abbandona un altro confronto pubblico: "Avevo un appuntamento con i lavoratori dell'Atac"

L'agone INTERNO

Le spiegazioni di Michetti. “Ho incontrato i lavoratori di Atac sia a Piramide che a Termini.

Chi aspettava di conoscere le proposte di Enrico Michetti in materia di trasporti e rifiuti è rimasto deluso.

L’attesa per il confronto. L’incontro organizzato dalla Fit Cisl era una sorta di staffetta oratoria, con gli interventi in successione dietro ad un leggio

Il candidato di centrodestra, invitato insieme a Virginia Raggi, Roberto Gualtieri e Carlo Calenda all’incontro organizzato da FIT Cisl in via Rieti, si è presentato. (L'agone)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà comunque mia cura – ha concluso Michetti – inviare in giornata alla Fit CISL un video sull’argomento rifiuti e servizi locali dei trasporti». Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma. (7colli)

Così Enrico Michetti durante il sopralluogo alla stazione Piramide al capolinea della Roma Lido. Questa linea – ha detto ancora Michetti – va riqualificata immediatamente, per cui noi la prima cosa che faremo è riaprire con la regione un tavolo di rinegoziazione degli accordi che sono stati fatti precedentemente. (Radio Colonna)

Il riferimento è al post dai contenuti no vax e antisemiti della consigliera del XII Municipio, l’ex M5S Francesca Benevento che corre nella sua lista civica. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Il primo passo, quello formale, è stato compiuto, ma per Michetti ora si tratta di passare dalle parole ai fatti. Perché non è così facile ritirare la candidatura di Benevento. Come detto, però, non c'è molto tempo per una eventuale rinuncia da parte della candidata. (Fanpage.it)

Poi hanno deciso di non farlo più partecipare ai confronti con gli altri tre big in corsa per il Campidoglio. Uno stop che, un rifiuto tira l'altro, minaccia di diventare permanente. (Repubblica Roma)

La polemica degli avversari. Il comportamento di Michetti non è andato giù ai suoi avversari, pronti a utilizzarlo a loro favore. Per questo motivo non potevo farli aspettare per strada“, ha spiegato in una nota il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. (Il Riformista)