ALITALIA: QUAL E' LA POSIZIONE DI DRAGHI?

Redazione Imprese News ECONOMIA

Privilegio che nessun Macron, Merkel, Sanchez o Rutte si è sognato di concedere ad altre compagnie aeree per tratte analoghe

La stessa Ue invece lascia Alitalia al suo destino.

che chiede all'Esecutivo italiano una posizione netta nei confronti di Bruxelles.

La posizione dell'Europa nei confronti di Alitalia solleva numerose polemiche.

Senza risorse, concessi solo metà dei ristori richiesti, ci chiedono anche di rinunciare alla metà dei nostri diritti di decollo e atterraggio a Linate. (Redazione Imprese News)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e delle mobilità sostenibili Enrico Giovannini su Alitalia ai microfoni di Radio 24. Pertanto il 50% rimanente riguarda solo quelle giornate che non sono nè giorni liberi nè giorni di cig. (Travelnostop.com)

Continuano a ribollire le piazze italiane: mercatali, partite iva, ristoratori, operai, sono tante le categorie che sono scese in piazza anche ieri in diverse città d'Italia. In apertura di terza parte, la lente d'ingrandimento sull'attualità e la politica del nostro Paolo Mieli. (Radio 24)

Ecco le date di pagamento. Alitalia, arrivano i ristori ma le polemiche non si fermano. Nel frattempo, però, continuano le polemiche per l’ondata di licenziamenti che non sta risparmiando nessuno in questo periodo. (Consumatore.com)

La seconda tranche degli stipendi, hanno spiegato ieri i sindacati, sarà pari a quella che è stata già pagata, per cui chi in busta paga si è ritrovato, ad esempio 40 euro, riceverà solo altri 40 euro. (IL GIORNO)

Nelle intenzioni del Governo c’è la volontà di assicurare un vettore solido e con buone prospettive economiche buone, oltre che «un vettore che sia successivamente in grado di fare alleanze» Ci sarebbero anche «ulteriori interlocuzioni». (varesenews.it)

Lo stesso Tarlazzi parla di una "discriminazione evidente" nei confronti di Alitalia. "I lavoratori di Alitalia chiedono a Draghi una risposta, un intervento autorevole che sia in linea con l'autorevolezza che il Parlamento ha riconosciuto al Premier Italiano. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr