Il vento non è bastato: continua lo stop alle auto a Mantova

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

L’ultima rilevazione dell’Arpa parla di 84 microgrammi di Pm10 per metro cubo d’aria ben al di sopra del limite dei 50.

Le previsioni meteo, per i prossimi due giorni, danno poche speranze in un cambio della situazione: l’alta pressione continua e con essa l’accumulo di sostanze nocive nell’aria

Le previsioni meteo, per i prossimi due giorni, danno poche speranze in un cambio della situazione: l’alta pressione continua e con essa l’accumulo di sostanze nocive nell’aria. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

Covid, i dati di giovedì 25 febbraio 2021 in Lombardia: effettuati 51.473 tamponi, i positivi sono l’8,2%. I guariti o dimessi sono 1.596 mentre i decessi accertati oggi sono 44. (Prima Mantova)

TUTTI I DATI DI IERI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. (Prima Mantova)

I carabinieri dopo essersi accertati che l’uomo facesse immediatamente rientro a casa, lo hanno denunciato per essersi messo in movimento nonostante l’obbligo di restare nel proprio domicilio, perché affetto dal virus Il 41enne ha giustificato il suo spostamento dicendo che stava andando a fare la spesa con il suo amico. (La Gazzetta di Mantova)

L’avviso è stato inviato venerdì 27 da Ats Val Padana a tutti i dirigenti scolastici delle scuole superiori mantovane. È l’applicazione nel Mantovano delle azioni di sorveglianza sulla pandemia previste dalla deliberazione della Regione Lombardia del 15 febbraio. (La Gazzetta di Mantova)

L’auto ha cominciato a correre in maniera forsennata per le vie del centro, tallonata a breve distanza da quella della Polizia. Gli agenti della squadra mobile di Mantova coadiuvati dalla squadra mobile di Cremona si sono recati presso la residenza del 20enne, perquisendo la casa e la vettura utilizzata per la fuga. (OglioPoNews)

I fatti risalgono al 19 febbraio scorso, quando i militari, in via Ettore Sanfelice di Viadana, hanno controllato un uomo alla guida di una VW Golf, mentre aspettava un suo connazionale che lo stava raggiungendo a piedi; i militari hanno controllato entrambi gli uomini, scoprendo che il guidatore era sottoposto ad obbligo di isolamento domiciliare dal 25 gennaio perché positivo al covid19, variante inglese. (OglioPoNews)