Fedele: 'Sarri arriva in caso di Champions, ma De Laurentiis prenderebbe un altro mister'

AreaNapoli.it SPORT

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato così de mercato del Napoli: "Io venderei tutti i calciatori".

L'ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero soffermandosi, tra le altre cose, sul possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione.

Aurelio De Laurentiis vuole Maurizio Sarri in caso di Champions League perché è un nome forte, gradito alla piazza

Enrico Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Dovete considerare che questi calciatori guadagnano tanti soldi e quindi costituiscono delle forti spese per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

9 punti, 9 partite, in palio c'è moltissimo. Ci sono nove partite da giocare (più la finale di Coppa Italia) per chiudere al meglio una stagione complessa. (ilBianconero)

Paolo Esposito ritiene invece che il migliore allenatore possibile per il Napoli sia in casa: "Ho avuto modo di parlare con Aurelio De Lurentiis e gli ho consigliato di confermare Gennaro Gattuso anche per la prossima stagione Il giornalista Paolo Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Area di Rigore, programma in onda su 87tv svelando, tra le altre cose, un retroscena sul Napoli. (AreaNapoli.it)

La lotta Champions in serie A non è mai stata così serrata. Su Libero: "Champions, volata lunghissima". (Tutto Juve)

Il Napoli perde 2-1 in casa della Juventus. I bianconeri si sono imposti con le reti di Cristiano Ronaldo e del rientrante Paulo Dybala. (AreaNapoli.it)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il pinto sulla situazione allenatori in casa Napoli. Se invece non dovesse arrivare la qualificazione in Champions, si punterà su un giovane allenatore. (SpazioNapoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce di un grande sogno di Aurelio De Laurentiis qualora il Napoli si qualificasse per la Champions League. Adl potrebbe avere la tentazione di virare su un giovane – Italiano, Juric o Dionisi – se il quarto posto dovesse sfuggirgli", sottolinea il quotidiano (AreaNapoli.it)