Omicidio Garlasco, Alberto Stasi si confessa dal carcere di Bollate: “La mia coscienza è leggera”

OGGI INTERNO

Alberto Stasi parla, per la prima volta, a sette anni dal suo arresto e dall’inizio della sua detenzione. “Togliere la libertà a una persona innocente è violenza, però se non hai nulla da rimproverarti, l’hai subita e basta, non è colpa tua”. Stasi, condannato a 16 anni per il delitto di Garlasco, ha rilasciato una lunga intervista per lo speciale de Le Iene dal titolo Delitto di Garlasco: la verità di Alberto Stasi foto | video DUE ASSOLUZIONI E UNA CONDANNA - Il caso di Garlasco ha diviso l’Italia tra innocentisti e colpevolisti. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

E anche questa volta, dopo i 3 gradi di giudizio, Stasi continua a ribadire la sua. La verità di Alberto Stasi sull’omicidio di Chiara Poggi. Tra le prime domande dell’inviato c’è quella del se sia stato lui a uccidere Chiara Poggi (Ultime Notizie Flash)

Giallo di Garlasco: chi è Alberto Stasi, l’uomo condannato. Tra i casi più spaventosi che hanno tenuto gli italiani in ansia per diversi anni c’è sicuramente quello di Garlasco. (Yeslife)

La dinamica dell’omicidio. In realtà ad essere condannato poi è stato Alberto Stasi Delitto Garlasco, quanti anni aveva Chiara quando è stata uccisa? (ControCopertina)

Per quanto riguarda la sua condanna, Alberto Stasi si dice convinto degli errori dei Ris di Parma, che erano “un po’ mitizzati” all’epoca Dal carcere di Bollate, dov’è attualmente detenuto, Alberto Stasi ha concesso una lunga intervista alle telecamere Mediaset della trasmissione Le Iene, ribadendo nuovamente la sua innocenza. (LettoQuotidiano)

Il fidanzato, Alberto Stasi, viene giudicato unico colpevole dell’accaduto, ma si dichiara innocente. Dove vedere lo speciale delle Iene in tv e in streaming (martedì 24 maggio). Lo speciale “Le Iene presentano Delitto di Garlasco: la verità di Alberto Stasi” va in onda stasera, 24 maggio, alle 21:20 su Italia 1 e in live streaming e on demand su Mediaset Play (Today.it)

Alberto Stasi attacca i giudici e anche i Ris di Parma che erano a suo avviso mitizzati all'epoca. A sette anni dalla condanna definitiva (12 dicembre 2015) per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi parla dal carcere di Bollate (Vanity Fair Italia)