"Smentite le menzogne sui vaccini: andate a leggere i bugiardini delle case farmaceutiche" ▷ Avv. Fusillo

Radio Radio SALUTE

Le case farmaceutiche dicono chiaramente che non si sa se i vaccini prevengono il contagio: è ancora allo studio.

Non si sa esattamente quale sia l’efficacia di questo farmaco: forse semplicemente attenua gli effetti della malattia”

Invito tutti a leggere i bugiardini delle case farmaceutiche.

La formulazione della legge che li obbliga al vaccino spiega come il legislatore non sa di cosa stia parlando. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri media

Il Ministero della Salute rende noto il bollettino sulla situazione coronavirus in Italia: sono 3.558 i nuovi casi a fronte di 218.705 tamponi eseguiti, tasso di positività 1,6%. Le dosi di vaccino somministrate in totale fino a mezzanotte sono 62.135.089, di cui prime dosi 34.543.700 e seconde dosi 27.591.389. (Calciomercato.com)

Dal bollettino di oggi, la Sicilia è al 3,3% per le terapie intensive e 5,2% per i reparti ordinari. Per quanto riguarda la distribuzione per province, Agrigento è la provincia con il maggior numero di nuovi casi, 121 (Risoluto)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Il tema è stato al centro della seduta odierna della Commissione Salute della Conferenza delle Regioni. Sono 233 i nuovi casi di coronavirus registrati in Campania dall'analisi di 7.168 tamponi molecolari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I tamponi diagnostici finora processati sono 5.737332(+ 16.254 rispetto a ieri), di cui 1.847.711 risultati negativi. Dei 122 nuovi casi, gli asintomatici sono 67 (54,9%). (tgvercelli.it)

Sempre alto il numero dei nuovi casi, ma non ci sono nuove vittime. Restano vuoti i reparti di terapia intensiva. Sono 31 i nuovi contagi riportati martedì 20 luglio dal bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (TrentoToday)