Vlahovic Juve, parla il Ct della Serbia: «E' un professionista, farà carriera»

Vlahovic Juve, parla il Ct della Serbia: «E' un professionista, farà carriera»
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

Il Ct della Serbia Stojkovic ha parlato della situazione di Vlahovic e del futuro dell’attaccante della Fiorentina. La Juve non molla la presa per il sogno di mercato chiamato Vlahovic.

È concentrato al 100% sul suo lavoro e mi auguro solo che continui così.

Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite»

VLAHOVIC – «Dusan, nonostante sia giovane, è un professionista esemplare che vanta una capacità unica di isolarsi e pensare solo al campo. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Un bianconero che, dopo aver contraddistinto il suo passato pre-Fiorentina al Partizan, potrebbe colorare anche il suo futuro Quello della Juventus è un chiodo fisso, un tema più che ricorrente, verrebbe quasi da sostenere che sia presente nell'aria. (Firenze Viola)

Dopo la doppietta realizzata con la nazionale serba, Dusan Vlahovic si sta mettendo sempre più in mostra anche a livello internazionale. Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite” (SpazioJ)

Come riportato da Radio Bruno durante il Pentasport, tra questi c'era anche Vittorio Agostinelli, che sotto gli occhi dell'ex Spezia, ha messo a segno una splendida doppietta durante la partitella finale. (Viola News)

Vlahovic a Firenze dopo lo strappo. Tra dubbi e certezze: come reagirà la piazza?

Quale sarà lo stato d’animo dell’attaccante? Decisiva sarà la partita casalinga contro il Cagliari del 24 ottobre quando tutto lo stadio guarderà Vlahovic con occhio esigente (Viola News)

Le indicazioni dei bookmakers lanciano la sfida che fa più male al popolo viola. Nel dettaglio, il passaggio al Tottenham, al Manchester City o addirittura all’Atletico Madrid, dove Vlahovic sarebbe dovuto andare l’estate scorsa, porta la quotazione a 5,00, mentre nel mezzo (quota 4,00) ecco la sorpresa: ovvero Vlahovic cancella ogni voce di mercato e rimane alla Fiorentina, questo secondo gli esperti della Sisal Matchpoint (Fiorentina.it)

DOPPIETTA – «Abbiamo dominato per tutta la partita anche se alla fine abbiamo fatto solo tre gol. Quando sei soddisfatto vuol dire che ti stai accontentando (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr