OnePlus: sospesi i pagamenti con carta di credito

Un'indagine per far luce sull'accaduto e una misura preventiva temporanea per evitare il verificarsi di altri episodi spiacevoli: la posizione di OnePlus. (Webnews)

Ne parlano anche altre testate

OnePlus ha rilasciato le nuove OpenBeta per OnePlus 5/5T con parecchie novità legate al launcher, OnePlus Switch e alcuni bugfix. (Tutto Android)

La mia fiducia verso il brand è scossa, e sono convinto di non essere l'unico. (AndroidPIT)

OnePlus decide di disabilitare i pagamenti attraverso carte di credito dal suo sito e per ora lascia unicamente PayPal, per normalizzare il tutto ci vorrà del tempo (KeyforWeb)

Poi è arrivato il mio primo smartphone Android, l'Acer Liquid A1 S100 con Android 1.6 e da lì mi sono avventurato nel mondo del modding. Ho iniziato per gioco esplorando il mondo GNU/Linux e scrivendo le mie impressioni nel passaggio da Windows a Ubuntu. (WebTrek.it)

OnePlus ha infatti pubblicato un post sul blog ufficiale in cui ammette la presenza di una falla tramite la quale, durante il weekend, sono… (businessandtech.com)

A seguito delle segnalazioni di anomalie e presunti furti di dati causati dagli acquisti sullo store ufficiale, il colosso cinese OnePlus ha deciso di sospendere i pagamenti via carta di credito/debito, lasciando agli utenti PayPal come unica scelta di pagamento. (Android Blog Italia)