Inzaghi: “Benfica? L’Inter sarà pronta, vogliamo regalare un altro sogno ai nostri tifosi”

fcinter1908 SPORT

“L'Inter è tornata a giocare un quarto di finale di Champions League e di questo siamo molto orgogliosi perché un club come il nostro merita di giocare questo tipo di partite. Contro il Benfica saranno due gare bellissime con una grande atmosfera e una giusta tensione degna dell’importanza di questa competizione. Il Benfica è una una squadra forte e di grande tradizione, che ha vinto il proprio girone giocando molto bene. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianni Pampinella L'Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Questo l'esito del sorteggio di Nyon. In attesa che UEFA comunichi le date e gli orari ufficiali di gara, si conosce già l'ordine delle due sfide: l'Inter giocherà l'andata in Portogallo l'11 o il 12 aprile, mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile. (fcinter1908)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Benfica-Inter in programma l’11 aprile, con ritorno il 19 (IlNapolista)

Il web in queste ore è sommerso di messaggi di tifosi del Milan che lanciano la sfida al Napoli. La sfida tra Milan e Napoli è più calda che mai. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. Questo quanto deciso oggi dai sorteggi della massima competizione Europea che vedrà anche il “derby” italiano tra Milan e Napoli, ma anche le due super-sfide tra Real Madrid e Chelsea e tra Bayern Monaco e Manchester City. (Inter-News)

Poteva andare peggio. E' questa la sensazione che domina dopo il sorteggio di Nyon dei quarti di finale di Champions League. L'Inter ha scampato il derby contro il Milan (e il Napoli) e se la vedrà contro il Benfica, con andata allo stadio Da Luz di Lisbona. (fcinter1908)

Da una parte il sorteggio è complicato, visto che il Napoli di Spalletti è la squadra in questo momento più forte d’Italia e che va a spron battuto anche in Europa. Il Milan e tutto l’ambiente rossonero ha preso bene il sorteggio con il Napoli ai quarti di Champions League? Forse sì, forse no. (MilanLive.it)