Fernanda Lessa ieri e oggi: com’è cambiata la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passati 20 anni da quando calcava i catwalk internazionali in intimo e bikini ma ancora oggi vanta uno splendore che va oltre ogni limite.

L'unica cosa certa per il momento è che rimane un'indiscussa icona di bellezza.

Insomma, Fernanda non sente affatto il peso del tempo che passa e ne va fiera: il Grande Fratello Vip la aiuterà a tornare ancora una volta sulla cresta dell'onda?

Ogni volta che sfilava in passerella incantava tutti con la sua bellezza esotica, tanto da diventare richiesta in ogni parte del mondo. (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel video in alto il riassunto dell'intera vicenda. In basso, la presentazione dei concorrenti del (Mediaset Play)

Sul web è scoppiata subito la polemica e in tanti hanno chiesto che anche Fernanda Lessa venga espulsa dal Gf Vip 4 per queste offese omofobe. Cosa è successo. . Tutto è successo dopo il collegamento con la Casa. (Il Messaggero)

Da un lato c’è chi punta sul fatto che, effettivamente, Licia Nunez sia omosessuale. Fernanda Lessa e la frase su Licia Nunez. Il contesto è quello della fine della terza puntata del GF Vip, che ha fatto registrate un enorme successo di ascolti. (Thesocialpost.it)

in questo modo hanno richiesto al programma l’espulsione di Fernanda Lessa, la quale a loro avviso meriterebbe tale provvedimento disciplinare. Leggi anche –> Grande Fratello Vip “Altri tre concorrenti da espellere come Salvo”. (ViaggiNews.com)

La rabbia di Fernanda Lessa, esplicita con più concorrenti della casa, derivava dal fatto che l'attrice l'aveva appena nominata. Dopo il "pizzaiolo" siracusano Salvo Veneziano, un altro concorrente del GfVip 2020 rischia l'eliminazione per squalifica. (La Sicilia)

Nel comunicato si legge la richiesta di provvedimenti e di azioni da parte degli autori del Grande Fratello nei confronti di Fernanda Lessa: Il Grande Fratello Vip 2020 è entrato nel vivo riuscendo a innescare una polemica dopo l'altra. (Tv Fanpage)