Milan: da Giroud a Leao, passando per Messias e Ibra. Le ultime in vista del Sassuolo

Fantacalcio.it SPORT

L'attaccante francese è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema che sembrerebbe essere di natura muscolare, in particolare al flessore della gamba sinistra.

Ora tocca a Pellegri. La vera grande nota negativa della serata di Madrid per il Milan combacia senza dubbio con l'infortunio patito da Olivier Giroud.

In attesa di capire l'entità del problema accusato da Giroud, la sensazione è che Pellegri potrà avere parecchio spazio fino alla sosta natalizia

Con anche Rebic ai box, l'unico capace di sostituire Ibrahimovic al centro dell'attacco sembrerebbe essere il giovane Pellegri. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Il migliore è Franck Kessie (7,5), decisivo con l'assist perfetto per la testa di Junior Messias e per la prestazione totale in mezzo al campo. Stesso voto anche per Stefano Pioli, il vero artefice di questa impresa, e per Junior Messias, che dà il là alla sua avventura in rossonero con un gol che pesa come un macigno (Pianeta Milan)

Al 63′, Olivier Giroud è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio, con Zlatan Ibrahimovic che ha preso il suo posto. Infortunio Giroud: le condizioni dell’attaccante del Milan, uscito dolorante dal campo contro l’Atletico Madrid (Calcio News 24)

L’anno scorso abbiamo sognato di giocare la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con ogni squadra. “Normale, dopo 90 minuti a questo livello e ritmo sono stanco (Fantacalcio.it)

Milan, intervista a Kessie dopo l'Atletico. Partita? L’anno scorso abbiamo sognato di giocare la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con ogni squadra. (Fantacalcio.it)

La vera svolta della partita è arrivata con i cambi. Un segnale che si concretizza poco più avanti, con il cross al bacio di Kessie e il colpo di testa vincente di Messias (Milan News)

Al termine della sfida vinta dal Milan contro l'Atletico Madrid, Theo Hernandez ha rilasciato queste dichiarazioni a SportMediaset: "In Champions abbiamo perso qualche partita, ma abbiamo lavorato per arrivare a questa vittoria. (Milan News)