Milan: da Giroud a Leao, passando per Messias e Ibra. Le ultime in vista del Sassuolo

Milan: da Giroud a Leao, passando per Messias e Ibra. Le ultime in vista del Sassuolo
Fantacalcio.it SPORT

L'attaccante francese è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema che sembrerebbe essere di natura muscolare, in particolare al flessore della gamba sinistra.

Ora tocca a Pellegri. La vera grande nota negativa della serata di Madrid per il Milan combacia senza dubbio con l'infortunio patito da Olivier Giroud.

In attesa di capire l'entità del problema accusato da Giroud, la sensazione è che Pellegri potrà avere parecchio spazio fino alla sosta natalizia

Con anche Rebic ai box, l'unico capace di sostituire Ibrahimovic al centro dell'attacco sembrerebbe essere il giovane Pellegri. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Al 63′, Olivier Giroud è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio, con Zlatan Ibrahimovic che ha preso il suo posto. Da valutare nelle prossime ore le condizioni dell’ex Chelsea in vista del match di domenica contro il Sassuolo (Calcio News 24)

Il migliore è Franck Kessie (7,5), decisivo con l'assist perfetto per la testa di Junior Messias e per la prestazione totale in mezzo al campo. Ecco le pagelle di Atlético Madrid-Milan secondo 'La Gazzetta dello Sport': Tonali e Kessie comandano, lampi di Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

Gioiamo insieme e soffriamo insieme” Mister Pioli, intervistato da Milan TV al termine di Atletico Madrid-Milan, ha raccontato l'abbraccio con Paolo Maldini dopo il liberatorio fischio finale: "Viviamo insieme con grande passione la nostra esperienza, il nostro cammino. (Milan News)

Incredibile Milan, in Champions League non accadeva da 8 anni!

“Normale, dopo 90 minuti a questo livello e ritmo sono stanco Kessie sulla prossima gara del Milan. (Fantacalcio.it)

Leao era rimasto contratto e non era al 100%, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica”. Messias darà supporto alla squadra” (SOS Fanta)

I rossoneri non vincevano una gara nella massima competizione europea da 9 anni: l’ultima volta accadde il 26 novembre 2013 contro il Celtic (Celtic-Milan 0-3, ndr) (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr