LaC Tv - A Roma con Libera le voci della Calabria che dice No alla ’ndrangheta: «Anche la politica faccia pulizia al proprio interno»

LaC news24 INTERNO

LaC Tv Le voci del corteo. E le voci, in particolare, della Calabria che dice no alla ‘ndrangheta e a ogni forma di protervia mafiosa. Hanno preso parte quasi centomila persone alla manifestazione organizzata da Libera, a Roma, per celebrare la Giornata della memoria e dell’impegno, al fianco dei familiari delle vittime di mafia. Una manifestazione che le telecamere di LaC hanno seguito in tutte le sue fasi per rilanciare il messaggio che da oltre trent’anni vede l’associazione antimafia in prima linea. (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti verranno ricordati oggi a Roma dove tantissime persone hanno sfilato per le vie del centro, fino al Circo Massimo, per la ventinovesima giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime della criminalità organizzata. (Mediaset Infinity)

C’è anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro, a Roma al corteo organizzato da Libera in occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle Mafie. Migliaia le persone in piazza. (LAPRESSE)

“Liberi di Scegliere è una grande rivoluzione culturale e giudiziaria, un percorso rivoluzionario, ideato dal giudice Roberto di Bella. (StrettoWeb)

Collettiva.it (FLC CGIL)

E' diventato uno dei tanti temi. "Secondo le rilevazione nell'opinione pubblica il tema della lotta alla mafia e alla corruzione non è più centrale. (Corriere TV)

Mafia, Don Ciotti saluta Decaro: un sindaco che ha sempre lottato contro le mafie 21 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)