Coronavirus: Campania, via libera agli sport di contatto. Ripartono anche discoteche, stop limiti orario bar-ristoranti

Metropolis INTERNO

Via libera a calcetto e basket dal 6 luglio, sì al ballo nelle discoteche (da sabato 4) in entrambi i casi rispettando le norme del protocollo.

L’Unità di Crisi avvierà un’istruttoria volta alla modifica degli attuali limiti di presenza sui mezzi di trasporto regionali, anche marittimi, in ogni caso nel rispetto delle esigenze di sicurezza dell’utenza.

Il presidente della Regione cancella invece i limiti di orario di chiusura di bar, ristoranti, gelaterie, pub ed altri esercizi di ristorazione, che non avranno più obbligo di somministrazione al banco o ai tavoli. (Metropolis)

Su altre testate

Si autorizzano eventi e performance di bande musicali con il rispetto di protocollo di sicurezza, da subito;. 7. Si approva il protocollo di sicurezza per le attività di ballo nelle discoteche e locali simili e si autorizzano dette attività a partire da sabato 4 luglio;. (Teleclubitalia)

Un nuovo protocollo per sale giochi, bingo e scommesse. Si autorizzano eventi e performance di bande musicali con il rispetto di protocollo di sicurezza, da subito;. 7. (Redazione Jamma)

Si autorizzano eventi e performance di bande musicali con il rispetto di protocollo di sicurezza, da subito;. 7. Si approva il protocollo di sicurezza per gli sport di contatto (calcetto, basket) e si autorizzano dette attività a partire da lunedì 6 luglio;. (SudTv)

Campania, ripartono le sagre dopo il coronavirus: l'ordinanza del governatore De Luca che autorizza anche le esibizioni musicali. (L'Occhio)

Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA PER SCOPRIRE COME FARE Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? (Il Fatto Vesuviano)

03 luglio 2020 3.527 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/napoli/salvini-ancora-a-mondragone-non-torno-con-m5s-prima-si-manda-a-casa-de-luca-meglio-e/363367/363924 Copia (La Repubblica)