Youtube ha eliminato 2,5 milioni di «non mi piace» dai video di Biden

Youtube ha eliminato 2,5 milioni di «non mi piace» dai video di Biden
epochtimes.it ESTERI

I dati indicano che YouTube sta eliminando in media quasi 8.000 «non mi piace» per video, ma non è stato rimosso un solo mi piace.

La piattaforma video di proprietà di Google, consente agli utenti di dare ai video un pollice su (mi piace) o un pollice giù (non mi piace).

Di Petr Svab. Youtube ha cancellato circa 2,5 milioni di «non mi piace» sul canale ufficiale della Casa Bianca, nei video del presidente Joe Biden (epochtimes.it)

Su altre testate

La data della visita è stata annunciata ieri dai governi degli Stati Uniti e del Giappone. Gli Stati Uniti hanno detto nelle scorse ore che in quell’occasone terranno colloqui interni con l’Iran. (Notizie - MSN Italia)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Boom occupati. Il Sole 24 ORE. Covid nel Salernitano: nuovi positivi edi contagi a Pagani 1 aprile 2021 Covid - killer nel Salernitano: ancora un morto a Baronissi, . (Zazoom Blog)

Il settore delle costruzioni, dopo la crisi per il maltempo a febbraio, aggiunge 110.000 nuovi posti di lavoro e l’industria manifatturiera 53.000. Quindi il focus passa al mega piano infrastrutture annunciato qualche giorno fa: “Se avrà il via libera – afferma – creeremo 19 milioni di posti di lavoro”. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Usa-Giappone collaboreranno per risolvere crisi dei chip

iappone: Biden ospiterà il primo ministro Giapponese? iappone: primo vertice dell’era Biden il 16 aprile (Di venerdì 2 aprile 2021) Si attende il primo vertice iappone dell’era Biden. (Zazoom Blog)

Non è il momento di abbassare la guardia se vogliamo passare un buon 4 luglio, festa dell'Indipendenza: lo ha detto Joe Biden invitando gli americani a continuare a rispettare le misure anti Covid nonostante i progressi nella vaccinazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Venerdì 2 aprile 2021 - 14:37. Usa-Giappone collaboreranno per risolvere crisi dei chip. Un gruppo di lavoro al tavolo del vertice tra Suga e Biden. Roma, 2 apr. L’Amministrazione Biden, in particolare, ha deciso di chiedere al Congresso Usa di approvare sussidi per 50 miliardi di dollari al fine di rafforzare la produzione Usa di chip. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr