Arrestato pusher 25enne: in casa aveva oltre 8mila euro in contanti, marijuana e cocaina

Arrestato pusher 25enne: in casa aveva oltre 8mila euro in contanti, marijuana e cocaina
vistanet SALUTE

I militari hanno atteso il ragazzo per strada, lo hanno perquisito e poi, con l’ausilio dei colleghi in uniforme della Stazione di San Bartolomeo, gli hanno perquisito l’abitazione.

Carabinieri in borghese del Nucleo Investigativo di via Nuoro hanno arrestato un 25enne per spaccio.

Si tratta di un 25enne cagliaritano incensurato, residente in via Fasano.

Il ragazzo è stato trovato in possesso di 150 grammi di infiorescenze di marijuana, 5,2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e strumenti per il confezionamento delle sostanze, nonché 8.319,85 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altri media

80, carcere;. – DECATALDO Valeria Giacoma cl.87, arresti domiciliari;. – NARDELLI Carlo cl.75, carcere;. – SISTO Vincenzo cl Per soddisfare la ‘domanda’ i pusher effettuavano trasferte quasi giornaliere a Taranto, dove acquistavano cocaina che successivamente veniva immessa nella piazza di Locorotondo al costo di 100 euro al grammo. (Telebari)

Nel forno è stato poi trovato un piatto con della cocaina in polvere e una banconota da dieci euro arrotolata, usata per l’inalazione. I militari, dopo aver raccolto indizi contro l’uomo, hanno ottenuto un decreto di perquisizione dalla Procura di Alessandria e ispezionato prima l’auto dell’uomo e poi la sua abitazione. (Radio Gold)

Presso il suo domicilio è stato rinvenuto un bilancino di precisione con il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e denaro contante per oltre 8.000 euro. (ModenaToday)

Nascondeva la cocaina nell’orto: arrestato salernitano

Il fermato risultava risiedere ad Incisa Valdarno, pertanto i poliziotti procedevano anche nella perquisizione domiciliare dello stesso, che dava esito negativo. (LA NAZIONE)

Nella fase investigativa, i carabinieri hanno documentato diverse cessioni di eroina, sequestrando medio tempore 30 dosi e segnalando 6 persone quali assuntori. (Riviera24)

Aveva nascosto la cocaina nell’orto di casa: arrestato per spaccio un 33enne di Salerno. I poliziotti hanno perquisito l’abitazione del 33enne e, in un terreno di proprietà di pertinenza dell’abitazione a Montecorvino Pugliano, hanno trovato 130 grammi di cocaina nascosti in un foro nel terreno dell’orto. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr