La Gazzetta del Motorsport: in MotoGP Bagnaia trionfa davanti a Marquez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori SPORT

A dare una mano a Bagnaia, anche la Ducati che grazie al suo motore riusciva ad allungare un pelino nei rettilinei.

In gara, comunque, non è mai stato davvero incisivo

Vittoria che arriva in maniera davvero spettacolare dopo un duello carena contro carena con Marc Marquez.

L'italiano è stato davvero molto bravo a non perdere mai la lucidità durante il confronto con lo spagnolo.

Pecco Bagnaia centra il suo primo successo in MotoGP ad Aragon. (HDmotori)

Su altre testate

Marc Marquez stravolto dopo il Gran Premio di Aragon: sta facendo scalpore sui social un particolare del video della conferenza stampa post gara del pilota catalano, che per aprire una bottiglietta d'acqua ha dovuto usare i denti, perché la sua mano destra non aveva più forza. (Sportal)

Sono anche molto fiero, perché è un pilota dell’Academy e lo abbiamo aiutato ad arrivare a questo livello» E poi vincere così, dopo una bella lotta negli ultimi giri è ancora meglio. (Motori News 24)

Godermi la corsa e ricavare informazioni per Yamaha era il nostro obiettivo per questo weekend. Sono deluso della mia posizione, ma essa è stata pesantemente compromessa dopo il contatto al primo giro con quello che penso fosse Álex Márquez. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Il centauro della Ducati a motogp.com dopo la prima vittoria in carriera in MotoGp ha svelato un retroscena sul Dottore: "Sabato, mentre stavo lasciando il motorhome, ha continuato a consigliarmi la gomma hard per l’anteriore e la soft per quella posteriore. (Sportal)

La prova che Marc Marquez ha dato veramente tutto nel duello con Pecco Bagnaia c’è e sta nel dettaglio di un video! Subito dopo il GP di Teruel, infatti, come da prassi i tre del podio si sono presentati in sala stampa per raccontare la gara e rispondere alle domande della stampa, con tanto di bottiglietta d’acqua a lato della postazione. (Moto.it)

“La vittoria di oggi è stata davvero incredibile, ha commentato Bagnaia. Gli ultimi quattro giri sono stati difficilissimi e non vedevo l’ora la gara finisse, perché Marc continuava a tentare di passarmi. (Dueruote)