La Samp esce dal Massimino con zero punti, Il Catania vince 2-1

Città di Genova SPORT

Genova - Terza sconfitta per la Sampdoria, contro il Catania finisce 2-1. Mihajlovic decide di cambiare per le tante assenze 9/11 dei giocatori che hanno perso contro l'Inter. In porta c'è Fiorillo (migliore in campo) difesa con Fornasier, Mustafi, Regini, Costa; ... (Città di Genova)

Ne parlano anche altri giornali

seriea_catania Sono praticamente spacciati, e la serie B è già all'orizzonte. (Casa e Mutui)

Sampdoria parecchio deludente, solo Fiorillo ed Okaka mettono in campo lo spirito giusto. Termina 2-1 a favore del Catania la sfida del Massimino. (Soccer Magazine)

Marcatori: 45' Leto, 62' Bergessio (C), 60' Okaka (S) Catania (4-3-3): Frison; Peruzzi (71' Legrottaglie), Gyomber, Spolli, Monzon; Izco, Lodi, Plasil; Barrientos (82' ... Serie A, trentaquattresima giornata. (Calciomercato.com)

Genova - “Dispiace per la sconfitta, peccato perché ci tenevamo a fare bene, purtroppo usciamo dal campo senza punti ma siamo pronti a ripartire”: Vincenzo Fiorillo, portiere della Sampdoria e migliore in campo, intervistato in esclusiva da Samp Tv, analizza ... (Città di Genova)

Niente da fare. (La Stampa)

Sicilia amara per i blucerchiati che contro il Catania ultimo in classifica perdono per 2-1 incassando così la terza sconfitta consecutiva dopo Lazio ed Inter. (GOAL )