Per 10 ore di lavoro al giorno le offrono 280 euro al mese, la polemica

L'Unione Sarda.it INTERNO

Mi viene risposto che l'orario è dalle 9 alle 13,30.

"Ho chiesto la paga - continua - anche se di solito mi vergogno a farlo, e mi viene risposto 70 euro, a settimana, cioè 280 euro al mese.

La giovane, Francesca Sebastiani, 22enne di Secondigliano, aveva risposto all’offerta di un negozio di abbigliamento per una posizione di commessa.

Mi spiegate un ragazzo di 23-24 anni con 280 euro al mese cosa può fare?”

Sta spopolando sui social il video di una ragazza napoletana che ha raccontato di una brutta esperienza a un colloquio di lavoro. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

avorare per 10 ore al giorno come commessa a 280 euro al mese. "Voi giovani non avete voglia di lavorare" le ha detto, provocando la risposta a tono della giovane che è diventato un video virale su TikTok. (Tp24)

«Perdonami - la risposta di Francesca - io sono stata gentile, ma secondo te è normale per tutte queste ore 280 euro al mese?». Mi spiegate un ragazzo di 23-24 anni con 280 euro al mese cosa può fare? (ilmattino.it)

Lavorare per 10 ore al giorno come commessa a soli 280 euro al mese. Mi spiegate un ragazzo di 23-24 anni con 280 euro al mese cosa può fare? (QuiFinanza)

"Voi giovani non avete voglia di lavorare" le ha detto, provocando la risposta a tono della giovane che è diventato un video virale su TikTok. Ho visto che tante altre ragazze hanno fatto video analoghi al mio, spiegando che vengono pagate poco e che gli orari di lavoro sono pesanti (Adnkronos)

«Anche se mi vergogno chiesto la paga - continua - e mi viene risposto 70 euro, a settimana, cioè 280 euro al mese. È la sintesi del video pubblicato su Tik-Tok da una giovane ragazza napoletana che sta spopolando sui social. (ilmattino.it)

Valentina Nappi manda Sgarbi al tappeto: "Non ha alcuna comprensione dell'arte". "Ho chiesto la paga - continua - anche se mi vergogno e mi viene risposto 70 euro, a settimana, cioè 280 euro al mese. (Yahoo Notizie)