“A Natale Consuma Campano”: Ilaria Renna (Aican FC) aderisce all’iniziativa

Sardegna Reporter SPORT

Il suo nome ai aggiunge quindi all’elenco dei testimonial d’eccezione che nel 2022 hanno assicurato la loro presenza al comitato promotore.

“Il momento storico dell’agroalimentare nostrano, che nella sola provincia di Caserta è da considerarsi la locomotiva dell’economia e che ha fatto segnare numeri monstre nell’ultimo trimestre, va accompagnato da campagne divulgative e di sensibilizzazione“

“Partecipo con piacere – ha dichiarato la Presidente – a quello che si configura come un importante momento di confronto per la valorizzazione della produzione campana e per la sostenibilità del nostro territorio”. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Sul campionato in generale, mister Zani sottolinea che “secondo quanto visto sinora, saranno almeno cinque le squadre che lotteranno per la vittoria del campionato (Sardegna Reporter)

"Sarà fondamentale ricominciare il torneo col piglio giusto perché nel mese di gennaio il calendario propone tutti avversari che si trovano piazzati alle spalle del Toro. "Una decina di giorni di full immersion granata al tepore della costa spagnola per poter ripartire di scatto nel freddo gennaio italiano" scrive La Gazzetta dello Sport dopo la partenza per il ritiro del Torino, avvenuta nella giornata di ieri. (Toro News)

Comincia ufficialmente il ritiro spagnolo dei ragazzi di Juric, che si trasferiscono vicino a Murcia fino al 17 dicembre (Calcio News 24)

Berisha ha giocato l’ultima partita ufficiale difendendo la porta del Torino lo scorso 20 maggio e da allora in questa... Non solo il Leeds sulle tracce di Ola Aina, che rischia di liberarsi gratis dal Toro, Secondo il nigeriano Daily Post... (Torino Granata)

I granata rientreranno in Italia sabato 17 dicembre, ma prima ci sarà spazio per due amichevoli: la prima contro l'Espanyol, in programma domani alle 16, mentre la seconda si giocherà venerdì 16 contro l'Almeria alle 17. (Toro News)

Ad Alghero la suggestione di Lo Senyal del Judici, l’Alguer i el Cant de la Sibil·la – La suggestione di una tradizione plurisecolare, il canto e i suoni simbolo di una intera comunità, i legami culturali tra terre del Mediterraneo. (Sardegna Reporter)