Luca Onestini su Ivana Mrazova: “Era troppo gelosa”

Non si ferma il gossip intorno a Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Dopo queste parole, da parte di Ivana Mrazova non è arrivata ancora nessuna reazione: la modella, su Instagram, ha spiegato di aver avuto una giornata negativa ieri, ma si è mostrata comunque sorridente insieme al suo cucciolo Teddy

Direttamente dalla Spagna, dove sta partecipando ad un nuovo reality, Luca Onestini ha parlato nuovamente del suo rapporto con Ivana Mrazova e delle cause che li hanno portati alla rottura, dando nuovi retroscena su quanto accaduto nei tre anni e mezzo che hanno trascorso insieme. (Più Sani Più Belli)

Su altri giornali

Però è normale stare così dopo così tanto tempo, stavamo insieme da 4 anni ed è stata una storia d’amore incredibile”, ha aggiunto. La loro relazione durava da circa 4 anni quando lo scorso 10 agosto è arrivato l’annuncio della rottura via social (Gossip News)

L’ultima della serie arriva da Secret Story la versione spagnola del GF Vip. Luca Onestini ed Ivana Mrazova sono stati una delle coppie gossip più in vista degli ultimi quattri anni. E’ stato lo stesso Luca Onestini con un post Instagram a spiegare che tra lui e Ivana era tutto finito. (Ck12 Giornale)

Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi’”, ha proseguito Luca. (Gossip News)

Potrebbe interessarti: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? Luca Onestini “mi ha lasciato lei”. (SoloDonna)

Luca Onestini e Ivana Mrazova, il racconto dell’ex gieffino sulla fine della relazione. L’annuncio di Luca Onestini sulla fine della sua relazione con Ivana Mrazova ha fatto presto a rimbalzare da Instagram alle cronache rosa, complice la popolarità della coppia conquistata durante il GF Vip che li vide protagonisti tempo fa. (Thesocialpost.it)

Da qualche giorno Luca è tra i protagonisti del reality spagnolo Secret Story e, proprio durante quest’avventura, non poteva non parlare della relazione con Ivana. Non ci resta che attendere quella che sembra essere ora una inevitabile replica di Ivana (Isa e Chia)